Gay bakeca cagliari non capisco alex marte

Impugnare il testamento richiederebbe troppo tempo e troppa fatica, decidono allora per il peggio, eliminando chiunque ostacoli il loro insano desiderio. Durata 96 minuti circa. Bobby Dorfman lascia la bottega del padre e la East Coast per la California, dove lo zio gestisce un'agenzia artistica e i capricci dei divi hollywoodiani. Seccato dall'irruzione del nipote e convinto della sua inettitudine, dopo averlo a lungo rinviato, lo riceve e lo assume come fattorino.

Bobby, perduto a Beverly Hills e con la testa a New York, la ritrova davanti al sorriso di Vonnie, segretaria e amante dello zio. Per lui è subito amore, per lei no ma il tempo e il destino danno ragione al sentimento di Bobby che le propone di sposarlo e di traslocare con lui a New York.

Ma il vento fa di nuovo il suo giro e Vonnie decide altrimenti. Il consenso generale è che per Saetta sia arrivata l'ora di appendere i pneumatici al chiodo e ritirarsi in buon ordine, andando a raggiungere le vecchie glorie del passato.

Mai come in questo momento ha bisogno dei consigli del suo mentore Doc Hudson e dell'amicizia di Cricchetto e Sally: Peccato che nella sua famiglia la musica sia bandita da generazioni, da quando la trisavola Imelda fu abbandonata dal marito chitarrista e lasciata sola a crescere la piccola Coco, adesso anziana e inferma bisnonna di Miguel.

Durata 98 minuti circa. La sua ex moglie Luce coltiva lavanda in Provenza, convinta di essere francese. Giovanni e Luce hanno allevato la figlioletta tredicenne Agnese secondo i principi dell'uguaglianza sociale, anche se vivono al caldo nel loro privilegio. E quando Agnese rivela a Giovanni la sua cotta per Alessio, un quattordicenne della borgata romana Bastogi tristemente nota per il suo degrado, papà, terrorizzato, segue la ragazzina fino alla casa dove Alessio abita insieme alla mamma Monica e alle due zie Pamela e Sue Ellen.

Ha un solo hobby: Quando si ritrova dinanzi al suo negozio di calze un africano ambulante che vende lo stesso articolo anche se di qualità inferiore a prezzi stracciati, elabora un piano che potrebbe servire da modello.

Decide di rapirlo e riportarlo in Africa. Ma ad accettare irresponsabilmente, com'è nel suo stile, missioni da sicario in giro per tutto il mondo si finisce per farsi dei nemici e arriva presto per Deadpool il momento di pagare il conto.

Una batosta tale da ritrovarsi a casa degli X-Men, con Colosso che ancora una volta gli dà la possibilità di essere un eroe e lo porta con sé in una missione per calmare un giovanissimo e potente mutante.

Nicola vive di espedienti e, nella percezione della moglie Anna, porta a casa solo rottami e miseria. Anche Martino vorrebbe vendere l'ulivo per potersi permettere gli studi all'università di Bari, dove il ragazzo scappa, insieme all'amica Valentina, ogni volta che ne ha l'occasione.

Il suo negozio di toelettatura, Dogman, è incistato fra un "compro oro" e la sala biliardo-videoteca di un quartiere periferico a bordo del mare, di quelli che esibiscono più apertamente il degrado italiano degli ultimi decenni. L'uomo-simbolo di quel degrado è un bullo locale, l'ex pugile Simone, che intimidisce, taglieggia e umilia i negozianti del quartiere. Durata 94 minuti circa.

Mentre il secondo svolge mansioni di pulizia in alcuni stabili, il primo ha paura del mondo esterno e soprattutto è bloccato nel ricordo di una mamma che pensa di poter ritrovare solo se potrà raggiungere l'Olanda. Quando Salvatore, che soffre di impotenza, si trova implicato in una situazione che gli fa pensare di aver commesso un grave reato nei confronti di una donna e di chi la difendeva, decide di fuggire.

Sulla spiaggia di Dunkirk Colpiti da terra, da cielo e da mare, i britannici organizzano una rocambolesca operazione di ripiegamento. Il piano di evacuazione coinvolge anche le imbarcazioni civili, requisite per rimpatriare il contingente e continuare la guerra contro il Terzo Reich. L'impegno profuso dalle navi militari e dalle little ship assicura una "vittoria dentro la disfatta".

Vittoria capitale per l'avvenire e la promessa della futura liberazione del continente. Roman, anche per il carattere che ha che lo spinge a non trattenersi dinanzi a palesi ingiustizie, è stato sempre tenuto dal suo collega William Jackson nelle retrovie a preparare la documentazione dei casi. Roman cerca di barcamenarsi fino a quando un giorno si fa tentare da un'azione illegale. Durata 90 minuti circa.

Salvatore è uno scenografo napoletano che vive in un bell'appartamento a Piazza Vittorio, a Roma. Abita con lui Monica, sua assistente, separata con una bambina. Una mattina ritorna Rossella, la proprietaria della casa, ex attrice che vorrebbe ricominciare a lavorare.

Ma la città che la donna si trova di fronte è una città caotica, che a stento riconosce. Roma diventa in questo film il rumoroso palcoscenico per incontri casuali, alla ricerca di equilibri psicologici necessari. Durata 91 minuti circa. Per promuovere il loro lavoro, i due amici decidono di scommettere sulla qualificazione di Sam ai Giochi invernali di sci di fondo sotto la bandiera del paese dei loro padri: Colpa di Dobby, elfo domestico che ha intercettato la posta per convincere il ragazzo a lasciare la scuola di magia di Hogwarts dove lo attenderebbe un terribile pericolo.

L'arrivo all'accademia coincide in effetti con una serie di strani e paurosi fenomeni: Quando il pericolo comincerà a riguardare i suoi amici Harry saprà risolvere la situazione. Durata 93 minuti circa. Appena arrivati all'hotel Gagarin, un albergo isolato nei boschi e circondato soltanto da neve, scoppia una guerra e il produttore sparisce con i soldi. I loro sogni vengono infranti, ma nonostante tutto la troupe trova il modo di trasformare questa esperienza spiacevole in un'occasione indimenticabile, che farà ritrovare loro la spensieratezza e la felicità perdute.

Le donne entrano e escono dalla vita di Woodcock, regalando allo scapolo d'oro ispirazione e compagnia, finché non incontra una donna giovane e di carattere, Alma Vicky Krieps , che presto diventa un punto fisso nella sua vita, come musa e come amante.

La sua vita, prima controllata e pianificata con cura e cautela, viene lentamente distrutta dall'amore. Nel suo nuovo film, Paul Thomas Anderson dipinge un ritratto illuminante di un artista in un viaggio creativo e delle donne che continuano a farlo viaggiare. In Inghilterra, Francia e Germania i lavoratori scendono in piazza per protestare contro le durissime condizioni nelle fabbriche, e gli intellettuali partecipano come possono all'opposizione.

Uno di loro, il tedesco Karl Marx, a soli 26 anni è costretto a rifugiarsi a Parigi insieme alla moglie Jenny. Qui Karl conosce un suo coetaneo, Friedrich Engels, che, nonostante provenga da una ricca famiglia di industriali, simpatizza con le sue idee rivoluzionarie.

Superate le prime resistenze, fra i due ragazzi nasce una solida amicizia che li porterà a conquistarsi la stima dei capi dei movimenti dei lavoratori. Fino a diventarne leader a loro volta. Durata 83 minuti circa. Lo raccoglie Charlot, il vagabondo dal gran cuore che, fra mille sacrifici e astuzie, riesce ad allevare il bambino sottraendolo all'orfanotrofio.

Intanto la madre del piccolo, che ha fatto carriera come cantante, è alla ricerca del figlio e promette un grosso premio a chi glielo riporterà. Il padrone dell'ospizio sottrae il bimbo a Charlot e va a riscuotere la ricompensa lasciando Charlot affranto. Ma il buon vagabondo riuscirà alla fine a ricongiungersi al piccolo e alla madre, che lo hanno fatto ricercare. Attraverso immagini sensazionali del CERN di Ginevra e interviste esclusive a scienziati e artisti, il documentario spiega come scienza e arte, in modi diversi, inseguano verità e bellezza.

I tre, impersonati da attori di tensione non ordinaria, sullo sfondo di una società dominata dal territorio della famiglia, vengono pedinati da uno sguardo austero e penetrante, ricco in parti uguali di empatia e lucidità, realismo e scavo interiore.

Un esercizio, notevole, di purezza e intensità cinematografica. Il governo deve decidere se salvare i dinosauri superstiti che la popolano o se lasciare che la natura faccia il suo corso. Eli Mills propone a Claire di coinvolgere Owen per una missione di salvataggio, che recuperi anche il Raptor super-intelligente Blue. Davanti al giudice discutono l'affidamento di Julien, il figlio undicenne deciso a restare con la madre. Ma Antoine, aggressivo e complessato, vuole partecipare alla vita del ragazzo.

Il desiderio, accordato dal giudice, diventa fonte di ansia per Julien, costretto a passare i fine settimana col genitore. Genitore che contesta col silenzio e combatte con determinazione.

Julien vorrebbe soltanto proteggere la madre dalla violenza fisica e psicologia che l'ex coniuge le infligge. Invano, perché l'ossessione di Antoine è più forte di tutto e volge in furia cieca.

Aspetta che la sua vita venga riempita da un amore. C'è un banchiere, un tipo eccentrico, che prima la seduce e poi le assicura che non lascerà mai la moglie. C'è un attore, forse. O forse un uomo conosciuto per caso, lontano dall'ambiente delle sue solite frequentazioni.

Cosa fa, Isabelle, quando non è innamorata? Il dodicenne Atari Kobayashi va alla ricerca del suo amato cane dopo che, per un decreto esecutivo a causa di un'influenza canina, tutti i cani di Megasaki City vengono mandati in esilio in una vasta discarica chiamata Trash Island. Atari parte da solo nel suo Junior-Turbo Prop e vola attraverso il fiume alla ricerca del suo cane da guardia, Spots. I suoi tre figli decidono di riunirsi intorno a lui: Angela un'attrice che vive a Parigi , Joseph che si è appena innamorato di una ragazza giovanissima e Armand l'unico che si sta occupando del ristorante di famiglia.

L'arrivo di un gruppo di persone in barca metterà in subbuglio il loro equilibrio. In un night cerca di averesulla vita mondana. Incontra una ricca annoiata e passa la notte con lei, a casa di una prostituta.

Riesce a conoscere Sylvia Ekberg , la scarrozza per Roma di notte, lei fa il bagno nella fontana di Trevi. Nel frattempo Marcello litiga furiosamente con la sua compagna, possessiva e gelosa.

Frequenta Steiner, uomo colto e sereno, perfettamente felice. In compagnia del "paparazzo" cerca di fare un servizio su alcuni bambini che hanno visto la Madonna. Un flashback ci porta al quando le truppe del generale Souvarof occupano la sua casa ed alcuni soldati tentano di violentare la donna che è vedova e ha due figli piccoli.

Al risveglio la donna vorrebbe ringraziare il suo salvatore ma le truppe russe sono già ripartite. Il dodicenne Ben è preda di un incubo ricorrente in cui viene inseguito da un branco di lupi. Una notte, cercando tra gli oggetti della madre, trova il vecchio catalogo di una mostra newyorkese sulle origini dei musei: C'è anche un biglietto, dentro, con l'indicazione di una libreria. E poi c'è un fulmine, che entra dal cavo del telefono e cambia la vita di Ben.

Rose è una ragazzina che vive sola con il padre, isolata per via della sua sordità. La anima una grande passione per un'attrice, una diva del muto, di cui colleziona ogni notizia. Ben e Rose, a distanza di tempo, compieranno lo stesso avventuroso viaggio attraverso New York, guidati dal comune bisogno di conoscere il loro posto nel mondo.

Guidando a tarda notte, investono un uomo e decidono di scappare. La tragedia si trasforma in un apparente colpo di fortuna: La loro vita è davvero sul punto di cambiare.

Solo e sfiancato nelle nebbie dello Yorkshire, reagisce alla frustrazione del quotidiano stordendosi di birra e di rapporti sessuali occasionali nel villaggio locale. Impossibilitato dalla malattia, il padre decide di affiancargli Georghe, un lavoratore stagionale rumeno della sua età.

Pieno di valori positivi, il ragazzo rimette in piedi la fattoria e insegna a Johnny l'amore e la tenerezza. Una relazione intensa nasce tra i due uomini che cambia per sempre la vita di Johnny. Separato dalla consorte e licenziato dal boss l'uno, single con pub l'altro, i Logan vivono nell'America rurale, collezionano una sfortuna eterna e perpetuano una maledizione familiare.

In mezzo a quella piccola comunità contadina si muove Lazzaro, un ragazzo che non sa neppure di chi è figlio ma che è comunque grato di stare al mondo, e svolge i suoi inesauribili compiti con la generosità di chi è nato profondamente buono.

Durata 76 minuti circa. I due vivono una bizzarra quotidianità fino all'irrompere di un Soldato ferito, vittima di una totale amnesia. I rapporti si fanno subito intensi: La situazione si carica di tensione emotiva fino all'ineluttabile epilogo, tra sconvolgenti rivelazioni e conseguenti colpi di scena.

Al centro c'è sempre Lui, proiezione delle speranze di riscatto di quelli e quelle che lo circondano, incarnazione materiale e impudentemente materialista dei sogni di quasi tutti. Loro2 si conferma superficie eternamente riflettente, come il font cromato in cui è inciso il titolo sulle locandine. Durata 50 minuti circa. Adattando la tragedia scozzese di Shakespeare, Daniele Campea ha più predecessori dei cadaveri che Macbeth ha lasciato sul campo di battaglia e sulle tavole del palcoscenico.

I due intraprendono dunque un percorso della speranza fra cliniche esclusive, casali di campagna e ashram in cui si pratica karma yoga, cercando lui di smettere di scoppiare a piangere mentre fa l'amore, lei di smettere di "darla a tutti". La sua vacanza è molto noiosa ma la comparsa di un gattino nero e la scoperta di uno strano fiore rosso cambieranno la sua esistenza.

Incursioni notturne di strani animali e lezioni di stregoneria la porteranno a vivere un momento straordinario della sua giovane età. Ma è estate, ci penserà domani. Lasciata Parigi per le spiagge del Mediterraneo, torna a casa e agli amici di sempre. Torna da Ophélie, compagna di giochi che non smette di guardare e fotografare. Ophélie che vuole sposare Clément ma fa l'amore con Toni, tombeur de femme incallito. A due passi dal mare, Amin flirta con Charlotte e Céline, inaugurando un'estate di giochi d'acqua e di promesse appese in cui le azioni restano senza conseguenze.

Da mesi ha completato un grosso lavoro per la Sovrintendenza ma la pubblica amministrazione non le paga quanto dovuto. L'unica entrata certa è la pensione della nonna Birgit, ma improvvisamente la nonna muore, e nella mente di Claudia e delle sue amiche si fa strada un insano proposito: Le parole di Rose Valland riassumono da sole le motivazioni di una giovane donna in prima linea durante la Seconda Guerra Mondiale. Come lei, resistente dell'arte impiegata al museo Jeu de Paume di Parigi, Fernanda Wittgens, prima donna direttrice della Pinacoteca di Brera dal al '44 , e Palma Bucarelli, sovrintendente alla Galleria Nazionale d'Arte Moderna di Roma dal al '57 , salvarono un patrimonio culturale dalla voracità nazista.

Una missione delicata che mise in pericolo le loro vite e che fa di loro oggi delle eroine. E a loro, come a ogni 'partigiano' che si è fatto carico di tutelare il patrimonio artistico nazionale, è idealmente grata l'Antea del Parmigianino.

Il ritratto frontale della giovane donna conservato nelle gallerie del Museo di Capodimonte introduce l'incredibile storia del ricovero e del salvataggio delle opere d'arte italiane nel corso del Secondo conflitto Mondiale. Durata 84 minuti circa. Ma una volta arrivati sul luogo scopriranno che la portata dell'indagine supera qualunque logica razionale. L'ultima sera della vacanza a base di margarita e shottini i ragazzi incontrano un coetaneo che li indirizza ad una chiesa abbandonata dove decidono di giocare a "obbligo o verità".

Ma il gioco, ahimé, non finisce con il ritorno all'università: E finalmente si innamora di lui. Ma nei giorni successivi coglie gli stessi segnali di quel giorno in altre persone, mentre Justin sembra tornato quello di sempre.

Finché non è A, entità incorporea che cambia involucro ogni giorno, a rivelarsi a Rhiannon come il suo oggetto d'amore.

Da quel momento questa figura cristica si aggirerà per la Roma del cercando i suoi apostoli, e li troverà nei luoghi più disparati. Non mancano l'incontro con un'aspirante ballerina di nome Maddalena e la testimonianza della madre dell'uomo, che racconta di come suo figlio fosse straordinario fin da piccolo. Il tutto viene filmato da due cameraman che non vedremo mai, ma che hanno il compito di documentare l'intera vicenda.

Martha ha ottantotto anni, la testa tra le nuvole e la paura di finire in un ricovero. Per scongiurare l'ipotesi chiede aiuto alla nipote che sacco in spalla sbarca in città. Eterna gaffeuse, Fiona si perde, finisce a bagno nella Senna e fa la conoscenza di Dom, un clochard seduttore che vive sulle sponde del fiume.

Dom si invaghisce di Fiona e la segue dappertutto. Da principio infastidita, comprende presto di aver bisogno di lui per ritrovare Martha, misteriosamente scomparsa. La sua piccola Lucy è una bambina di otto anni solitaria e problematica. Roman, suo marito, è un uomo affascinante e più vecchio di lei, colpevole di aver in passato messo a repentaglio il loro matrimonio con un tradimento. Sogni inquietanti e inspiegabili tormentano Nicole.

Oscure presenze si manifestano all'interno e nei dintorni della loro isolata villa di montagna. La ragione non è più sufficiente a spiegare gli angoscianti fenomeni che si palesano. Lucy è chiaramente in pericolo e Nicole deve trovare la forza di mettere in discussione tutte le proprie certezze per salvare la bambina. Ma più Nicole crede di avvicinarsi alla soluzione di quello che ormai è diventato un incubo, più il pericolo diventa incombente, reale, tangibile.

L'occasione è un tour europeo per contribuire allo svago delle truppe americane, ma la vera posta in gioco è la possibilità di aprire il concerto di DJ Khaled, la star del momento, nell'ultima tappa di quel tour.

Due rapinatori, Zucchino e Coniglietta, decidono di mettere in atto il prossimo colpo nella caffetteria in cui stanno facendo colazione. I killer Vincent Vega e Jules Winnfield recuperano una valigetta dal contenuto segreto, puliscono la loro macchina insozzata del sangue di uno spacciatore con l'aiuto di Mr.

Wolf e finiscono nel locale della prima storia. Vincent Vega deve portare a ballare Mia, la moglie del boss Marsellus Wallace, dalla quale è subito attratto. Il pugile Butch dovrebbe cadere al tappeto in un incontro truccato, ma l'orgoglio glielo impedisce. Claudio gestisce traffici vari e si occupa anche di combattimenti tra cani. Ogni volta che i suoi cani rimangono feriti, si rivolge all'amico Fabio che, clandestinamente nel retrobottega della sua toeletta per cani, si occupa di piccole operazioni chirurgiche e medicazioni.

I due sono legati da una forte amicizia ai limiti dell'ambiguità. Claudio ha una personalità bipolare che lo porta a volte ad agire con estrema durezza nei confronti di Fabio, che sembra subire senza reagire, finché stanco di sopportare, decide di attuare la sua terribile vendetta.

Da sempre sensibile alle cause sociali, l'attrice inglese debutta dietro la macchina da presa dopo un viaggio di ricognizione in Italia e in Grecia, a Calais e a Londra sulle tracce di chi ha abbandonato la sua terra in cerca di un riparo dalle guerre, le dittature, la violenza. Se la voce è sottile e il respiro corto, lo sguardo di Vanessa Redgrave è ancora intenso e saldo sulla crisi umanitaria e il suo eterno ripetersi.

Durata 73 minuti circa. Scusa tanto mio illustre altolocato trombone di di snistra, spiegati perche mi scassi le balle e smetto di replicare. La prego di considerare conclusa la nostra sterile polemica, se non altro per rispetto a coloro che in questo Blog hanno cose più serie da dire delle SUE. Non ho interesse a riservarmi l'ultima parola quindi, se vole concludere in bellezza, lo faccia e poi taccia per sempre.

E comunque Pandazzo Fiat, i tuoi interventi fanno schifo. Finto colto e catto comunista. Per cui, se ti rifiuti di parlare, estinguiti. Nel primo parlavo dell'azzeramento dello streaming legale dei mondiali. Infatti io a casa mia non il televisore quello al plasma tutto patinato e via discorrendo Attenzione che il canone va pagato anche se possiedi un pc senza possedere il televisore.

Caro Beppe, questo è un commento off topic. Ma stasera è una di quelle sere che ho voglia di sfogarmi. Piove a dirotto,in barba al caldo di Sicilia e la luna non so dov'è. Ho scritto un romanzo che sto pubblicando a spezzoni nel mio blog anche per avere un riscontro.

Ok piace, si complimentano, vogliono nuove puntate Ho provato a mandarlo a diversi editori: Bompiani, Baldini Castoldi Dalai, Fazi. Tutti impegnati fino alle calende greche!

L'ho mandato a un piccolo editore romano che mi ha risposto dopo una settimana scrivendomi che il romanzo è bellissimo, l'ha letto tutto d'un fiato e merita di essere pubblicato da un editore importante. Non come lui che pubblica a pagamento e non ha distribuzione. Ma almeno ha fatto un'autocritica vera se pur spietata.

Mi hanno detto che dovrei avere un agente letterario ma anche di stare attenta perchè ci sono molti truffaldini nel settore. Ecco vedi, io credevo bastasse scrivere un buon romanzo per essere pubblicati e invece conta soprattutto chi sei, cosa fai, chi ti conosce. E' vero che gli editori investono propri soldi e decidono cosa pubblicare e chi, ma mi chiedo: Un "caso letterario" studiato a tavolino con la tipica furbizia di chi dimostra di conoscere a fondo i gusti pecorecci di questa varia umanità.

So di non avere speranze ma non mi rassegno So che non mi risponderai ma non importa per questa sera sei stato tu il mio muro del pianto. Possibile che sempre sui soldi andate tutti a parare? Van Gogh e' morto come un pezzente, nella disperazione. Tu almeno scrivi, sei nutrita e hai tempo per rompere le palle su sto blog e io per risponderti.

Non ti lamentare, prova a rivolgerti ad Aldo Busi, magari ti da una mano.. Ho visto la puntata di Report e la domanda sorge spontanea: Sara' sempre il paese dei furbetti? Credo che la Gabanelli, e lo staff di Report in generale, siano gli unici ad avere il coraggio di essere giornalisti, e quindi vanno solo ammirati e presi a esmpio; da qui possiamo risorgere. La Rai dimostra ancora di che pasta è fatta: BASTA con queste storie siete patetici tu e quelli come te ,non sapete più con chi prendervela ,non avete la necessaria coerenza per capire che i tempi sono cambiati e vi sforzate di rievocare ideali che oramai non fanno più perno.

La longevità familiare è nella norma, insomma le probabilità che io ti veda morto sono elevate. Certo, confesso, che il libricino dà un certo pregusto, come leggere una ricetta prelibata.

Sarà una vera goduria, come sentire una sensazione che a volte si prova in montagna: Ad alcuni basterebbe la tua sconfitta politica, non a me, io so, io so che ci massacrerai le palle per tutta la tua esistenza: Non sarai quindi stupito che, a molti, non resti che aspettare pazientemente la tua morte come liberazione.

Non ti fare illusioni, non è che stai in cima ai miei pensieri quotidiani. Non pensare che si consideri la tua morte come un castigo: La tua scomparsa, per il mondo, sarà un luogo migliore. Uno pauroso come te? Con alcuni amici ho organizzato un cenone per festeggiare la sconfitta elettorale del "nano con tacchi a spillo e bandana portatore di democrazia". Il menu è roba che neanche Lucullo avrebbe potuto immaginare. Ora aspettiamo che venga finalmente riempito il mausoleo di famiglia: Magari entro la prossima settimana!!!

Poi decideremo sul da farsi. Sai quanti come te hanno scritto questo di Andreaotti prima di te e adesso stanno sotto 2 metri di terra? Tu intanto da oggi ti sei messo sul groppone una iella che non ti lascerà più. Queste cose non si dicono. C'è poco da stupirsi, mi indigna quasi di più, anzi di più, che mi chiedano un canone e poi mi imbottiscano di pubblicità per dare oltre che i mega stipendi ai raccomandati di turno, a tutta una serie di brocchi finti presentatori, finte bellone etc, su cui io non posso mai mettere becco.

E se li è presi dal mio canone quando per me poteva stare a vita a Cellino San Marco o come si chiama il suo paesello d'origine. Cucuzza è inqualificabile ma non meno di altri E per finire devo anche assistere alla lottizzazione dell'informazione che io pago. Si sono vendute le autostrade ai compagni di merende, cosa ci aspettavamo con la Rai?

Dovevamo solo dargli il tempo tecnico per l'ennesimo scempio. E' che viviamo in un paese dove manca il coraggio, basterebbe che quest'anno nessuno pagasse il canone e l'anno dopo uguale, si trovasse un buon avvocato e si facesse causa alla rai perchè ci restituisca anni di canoni rubati, dato che non si sovvenziona con quelli, ma con la pubblicità Ah, dimenticavo, quella vecchia checca di Del Noce mi fa schifo.

Credo anzi, faccia schifo anche ai gay, più che a me. La congiuntura negativa che marcia di pari passo, induce le imprese a una ristrutturazione produttiva, con conseguenti effetti di ripercussione negativa nel mondo del lavoro e quindi, di riflesso, con una maggiore disoccupazione e sempre meno incrementi della retribuzione e delle pensioni.

Come vedete non si finisce mai di imparare e ogni volta si aggiunge un tassello al mosaico della conoscenza e della saggezza. Amico mio cosa stai farneticano e dove stà scritto che la nostra carta costituzionale sia intoccabile. A questo mondo è stato messo in dubbio tutto dall'essere umano a DIO ,ora pechè si vuole riformare una costituzione a mio modo di vedere abbastanza discutibile diventiamo ultra conservatori!!!!! A me questa cosa fà ridere,e sotto c'è puzza di interesse sopratutto da quella zona d'italia che da 60 anni basa la sua economia prevalentmente su sussidi ,questa sarà mica democrazia vero?

La Costituzione italiana è una delle più avanzate nel Costituzionalismo mondiale, non solo europeo Parlare di Lega e Costituzione assieme non ha alcun senso, visto che il desiderio massimo di quel partito "politico" è rendersi indipendente per tenersi i suoi soldi e sbattersene del resto d'Italia Perchè siamo uno stato e lo stato delle regioni se ne frega sto semplificandotela ovviamente, per spiegare un po' di rapporti di forza.

Se vuoi parlare di ampliare la Costituzione, possiamo discuterne anzi, se vuoi contattami come possono contattarmi tutti, ma non possiamo cambiarne le basi mettendo lo stato a rischio di dittatura, di sinistra o destra che sia Aiutaci di noi non si parla mai.

QUalcuno mi spiega perche cazzo sul telefono della tre mi arrivano messaggi da parte di numeri tipo ecc dove mi pubblicizzano i vari negozi vicini alla mia zona?? Avete cosi tanto dato interesse al calcio che ovviamente hanno pensato bene, col tempo, di arrivare a questo punto, ovvero dovete PAGARE!

Se foste stati critici quando il calcio cominciava ad essere un solo fatto di soldi, e non adavate allo stadio, mandavate a cagher "scai" e tutta la compagnia, tutto questo giro di soldi e quindi schifo non ci sarebbe stato! Una medaglia d'ORO olimpica prende si e no 2.

Finalmente un italiano intelligente! Se le imposte versate all'erario servissero per finanziare le società del pallone, costruire nuovi stadi e aumentare lo stipendio e i premi dei calciatori, tranquilli che non si lamenterebbe nessuno e non ci sarebbe più evasione fiscale! E adesso tutti a vedere i mondiali che poi inizia il campionato e poi la coppa e poi la champions!

Lo "scandalo" del pallone è stato solo una parentesi per riempire un vuoto di notizie pallonare tra la fine del campionato e l'inizio dei mondiali! I nostri eroi miliardari con la maglietta azzurra rappresentano degnamente questa nazione e il suo popolo di gelatai! Gentile direttore, una realtà da terzo mondo le morti sul lavoro: Una realtà la piaga del lavoro sommerso.

I politici di questo governo hanno la faccia tosta di scandalizzarsi. Non sono privilegi, sia chiaro. E meno male che i proventi delle sanzioni da noi elevate ammontano a milioni di euro! Ormai non aspettiamo che aprile. In sintesi si tratta di eutanasia di una funzione dello Stato: Lettera firmata via e-mail.

Ti puoi veder la rai, la mediaset e tutte le reti locali piene di porno la notte! Ai cretini come te andrebbe fatta fare una "doccia" nei campi di concentramento per capire il peso delle stupidaggini che sottintendi Ciao Alessandro io non credo che si possa essere liberali e comunisti nello stesso tempo anche se condivido le tue motivazioni. Non credo sia possibile per due motivi: Non aver paura di dichiararti comunista perchè comunismo non significa affatto livellamento indiscriminato Bene, che Amendola o Ciufoli o Man Lo o chi per essi versi del proprio o si informi prima a chi sta prestando la propria immagine.

Se tale regista è maggiorenne o meno 3 lo stabilisce nel momento dell'acquisto della sim-card Da conservare per mostrarla agli amici, perché il dono della risata, di questi tempi, è raro, e va condiviso.

Sopra, a carattere cubitali, il titolo-capolavoro: Effettivamente, il reperto era abbastanza terrificante. Del resto anche Angiolina Jolie, se ridotta in frattaglie da una bomba, non avrebbe una buona cera. Figurarsi lo Zarqawi, che già in vita non era particolarmente avvenente.

Quel titolo sopra quella foto erano un monumento alla vox populi ma quella proprio bassa, insieme ingenua ed efferata: Poiché al Tempo sicuramente lavorano colleghi istruiti e pensosi, va da sé che quella prima pagina non poteva che essere una citazione spiritosa. Raffinatamente, al Tempo hanno deciso di svolgere questa mansione riparando nella purissima satira. Bersaglio centrato, alla grande. In riferimento al post di Beppe vorrei dire solo due cose: In quel caso farebbero meno danni.

Inizio a diventare pessimista Beppe hai fatto bene a presentare quella lettera al caro Prodi. Un piccolo assaggio di calci nel culo è il minimo che si possa fare. La luna di miele è finita, ed è ora che "tutti" ne prendano atto. Questa economia va assolutamente riformata. Bisogna darle un'anima, altrimenti siamo tutti fottuti Alessandro. Sinceramente non so come quella faccia da quiz di Claudio Amendola e tutta la cricca intorno riescano a pubblicizzare certe cose Bill O' Grady, A.

La Russia ha in mente un attacco preventivo agli Stati Uniti, di tale portata da far innescare un crack del mercato ed un disastro economico in America. Al momento, il petrolio viene esclusivamente valutato in dollari. L'annuncio di Putin risuona come un annuncio di guerra.

Se la Russia dovesse proseguire il suo progetto di conversione, le banche centrali, attraverso l'Europa e l'Asia, ridurrebbero i loro depositi in dollari spedendo miliardi di biglietti verdi in surplus verso gli Stati Uniti.

I contraccolpi sull'economia americana non possono che essere catastrofici, gettando il paese in profonda depressione se non in recessione: Buongiorno Alessandro, come va?

Buon fine settimana anche a te, baci. Schematicamente parlando è una semplificazione eh:. Penso malissimo di molti capitalisti moderni, pronti ad inneggiare al liberismo e a prendere finanziamenti pubblici con la mano di richiamo. Queste distorsioni non ci devono essere, bisgona dare a tutti la possibilità di giocarsela leggi: Sull'essere comunista per il semplice fatto di volere che tutti abbiano le medesime possibilità, non ci siamo proprio.

Se qualcuno viola le regole e tu pretendi che le regole siano rispettate, non sei nè comunista nè liberale, ma semplicemente una persona onesta che non tollera le ingiustizie.

Arrogarsi il diritto dell' "onestà" è una prassi abitudinaria di una certa parte politica, e non so fino a che punto sia giustificata. Io sono per uno stato che detti le norme e punisca in caso di infrazioni, non per uno stato di polizia od uno stato che sovvenzioni un'economia asfittica fatta di imprenditori incapaci e di sindacalisti che non vedono al di là del proprio naso facendo interessi di partito.

In sintesi un po' meno Stato "mamma", e più uno Stato con il concetto del "buon padre di famiglia". Ciao Beppe siamo Francesca e Flavio, ex venditori H3G e tuoi affezzionatissimi sostenitori e ammiratori. Ma questo business a chi serve veramente? Vogliamo credere di più di poter costruire qualcosa che ci dia una sicurezza nel domani.

Se qualcuno lo conosce già ok, altrimenti lo evito. E' finalmente in funzione il servizio newsletter. La news avrà cadenza settimanale, a volte conterrà in allegato documenti e articoli, a volte conterrà semplici saluti.

Il primo obbiettivo del RAFFABLOG, una volta raggiunto un minimo di venti sottoscrizioni della news, sarà l'adozione a distanza di un bambino da parte degli utenti del blog. Naturalmente tutto in assoluta trasparenza. Per ora è solo un'idea da concretizzare. Gli eletti condannati, riciclati, candeggiati, arrestati. Piccole e grandi storie ignobili da Repubblica delle banane. Il catalogo è in ordine alfabetico ed è aggiornato periodicamente.

Suggerisci il tuo candidato candeggiato all'indirizzo sloweb societacivile. Personaggi che sono stati coinvolti in vicende di corruzione Personaggi i cui nomi erano negli elenchi della loggia segreta P2 Personaggi che sono stati indagati e messi sotto processo Personaggi che sono stati coinvolti in vicende di mafia Personaggi che hanno già subito una condanna definitiva Personaggi che sono stati arrestati e sono stati in carcere.

Senatore a vita, nominato dal presidente della Repubblica Francesco Cossiga. Politico democristiano, sette volte presidente del Consiglio. Ventisette volte messo in stato d'accusa dal Parlamento, sempre salvato anche grazie al Partito comunista.

In primo grado è stato assolto con formula dubitativa che corrisponde all'insufficienza di prove del vecchio codice. La sentenza, pur assolvendolo, sottolinea che Andreotti ha più volte mentito al Tribunale e aveva stretti rapporti politici con i referenti siciliani di Cosa nostra, Salvo Lima e i cugini Salvo. La sentenza d'appello riforma in parte quella di primo grado, sostenendo che sono provati i suoi rapporti con gli uomini di Cosa nostra, almeno fino al , anche se per pochi mesi scatta la prescrizione del reato.

Altro esempio si sottomissione al dio denaro; è giusto pensare alla Rai come televisione pubblica e bisogna insistere su questo principio. Inoltre, bisognerebbe eliminare i diritti in esclusiva per determinati eventi, come per i mindiali di calcio,ma non solo, vorrei tornare a vedere il basket, il tennis , l'atletica leggera ed altro Es ist seit vieler Zeit, dass ich hier nicht mehr geschrieben habe, ungefähr ein Monat und offen gesagt fühle ich mich ganz besser.

Ich meine, dass das Blog manchmal sehr interessant und nützlich ist, aber das ist nur eine Ausnahme leider, besonders sind einige Leute, die immer immer da sind, sehr unangenehm zu treffen, und auf diesen Grund habe ich mich beschlossen, nicht zu häufig mich zu melden.

Tatsächlich ist das eine echte Krankheit für manche, aber das ist Leben, wohl oder übel!! Quindi il presupposto di fondo e' che ci siano diversi stati ke decidano di costituirsi in un unica entita'!

Che si debba cambiare la Costituzione Italiana ed adeguarla ed innovarla ai tempi moderni ,questo e' senza ombra di dubbio!!! In piu' e' stata firmata da persone dell'UDC e di Alleanza nazionale che si sono tappati il naso,mentre firmavano La lega nord è secessionista,come è sempre stata,tale è rimasta e tale rimarrà sempre,punto. E' già grave che personaggi del genere possano avere uno spazio nella politica italiana,è gravissimo che forze politiche che si dicono democratiche possano aver fatto alleanze di governo con costoro,è scellerato che la riforma costituzionale sia stata affidata a queste persone, in barba agli oltraggiosi comportamenti anti italiani che di loro natura costoro manifestano.

Questo trova una sola logica perversa ed eversiva e cioè questa: In Italia si è formato un gruppo eversivo esteso derivante dalla Lega Nord, con a capo Bossi,Berlusconi e Tremonti,lombardi,i quali facendo perno sul carisma di Berlusconi e sulle sue possibilità economiche,ingannando gli italiani e nascondendosi dietro formazioni politiche di facciata come Forza Italia, al fine di cercare compromessi,collusioni e consensi in tutta Italia,hanno potuto portare avanti i programmi della Lega.

La contropartita è il maggiore arricchimento personale di Berlusconi e c. Berlusconi,il braccio nascosto della lega.

In sintesi è un grande imbroglio in cui sono caduti e continuano a cadere i cittadini italiani,alcune formazioni politiche come AN e UDC,che porterà,se non si sta attenti,al disastro. Sono proprio d'accordo con tè Sfottetemi pure se questo vi provoca qualsiasi genere di eccitazione, in fondo sono io quello più giovane di voi che dovrebbe imparare Come vedete, nella rovina siete più potenti voi!

Capisco Ivana, qualche volta mi cascan le balle pure a me Io sono un liberal-comunista ;. Ivana, solo per farti notare che attualmente la maggioranza ce l'ha il csx, quindi bossi è disposto a cambiare la legge costituzionale d'accordo con loro Bossi invece ha detto di votare SI che tanto poi la si cambia lo stesso questa riforma Ma questi sembra non si fermino proprio più davanti a niente. Io ti leggo tutti i gg. Non trovo parole, bisogna fermarli prima che qualcuno ricominci a pensare che bisogna gambizzare i responsabili di queste schifezze ignobili.

Già dato, basta tornare indietro, ma quando diventiamo un popolo normale??? Un grosso abbraccio, tanto lo sai, ci senti che siamo con te. Ma che cosa volete che succeda? Tutto come da copione. Prodi Draghi,Monti,tutti "ex" dipendenti della Goldman Sachs la più grande banca del mondo.

Il loro compito é indebitare e privatizzare scopo finale la propietà totale su strade acqua energia comunicazioni e casa tua. Ma quale dx e sx qui si parla del nostro futuro vota si al referendum. Riccardo, parla per te e non a nome dei comunisti. Di gente come te che sputtana il partito ne abbiamo piene le tasche!!! Sei volgare e ottuso e probabilmente non sei capace a leggere. Rileggiti il mio post, perchè non sono nè di destra nè di sinistra e per tifoseria da stadio non intendo che vai allo stadio, ma che tifi per il tuo partito cme se si trattasse di una squadra di calcio, senza capire se opera bene.

Scommetto che per te basta dire 'sono di sinistra' per entrare nelle tue grazie, anche se poi dell'ideologia di cui parli non ne conosco nemmeno i principi. Cos'hai, la terza elementare? Torna a studiare somaro, hai il cervello atrofizzato. Probabilmente non sei capace a leggere. Rileggiti il mio post, perchè non sono nè di destra nè di sinistra e per tifoseria da stadio non intendo che vai allo stadio, ma che tifi per il tuo partito cme se si trattasse di una squadra di calcio, senza capire se ranzola bene.

Cos'hai, la quinta elementare? Torna a studiare somaro, la tua mente si è atrofizzata! Ah lo sappiamo bene che voi comunisti non ci pensate su un attimo a menare le mani, è la cosa che vi riesce meglio. Siete la manovalanza di un potere oscuro, che nemmeno voi conoscete. Speriamo che qualcuno si svegli e cominci a capire che non c'è sinistra o destra, c'è sono una manica di delinquenti spietati che ci tiene sotto scacco e che si nasconde dietro alterne sembianze, destra e sinistra appunto, creando tifoserie da stadio.

Forza Livorno e Forza Ghana!!! Purtroppo anke gli stolti hanno la bocca Beppe Grillo ha fatto bene a querelare la Rai, ma se parliamo di Democrazia in senso ampio, cosa sta diventando questo blog?? Ecco come lorsignori hanno modificato il testo più importante del nostro sistema porto ad esempio l'art. Anch'io voglio che il numero di parlamentari si riduca, ma non a questo prezzo!

E se poi vogliamo dirla tutta Ci vogliono confondere le idee perché quando siamo confusi dipendiamo da loro. Cmq la si pensi, la Costituzione andrebbe ri-scritta in maniera chiara diretta e semplice No Fabio, non vorrei che si riscrivesse la costituzione e mi sono incazzato quando l'ha fatto il csx.

Penso che la costituzione andrebbe ammodernata in molti dei meccanismi burocratici che sono oggettivamente di 60 anni fa. Vero è che con quegli stessi meccanismi l'Italia ha conosciuto il boom negli anni , ma è anche vero che oggi l'economia è profondamente diversa da allora.

Per questo mi piacerebbe che ci fossero meccanismi di partecipazione popolare tramite internet e le firme digitali univoche in alcune materie eh. Chi l'ha detto che abbiamo sempre e solo bisogno di rappresentanti e non possiamo rappresentarci da noi a volte?

Se ci chiarite le Idee sul Signoraggio, ce ne occuperemo su www. GALATI, nome con il quale i greci designavano i celti in generale e, più specificamente, le tribù stanziate nella Galazia.

I celti erano penetrati nella valle del Danubio e nella regione dei Balcani a cominciare dai secc. Ma chi credete che siamo noi? Prima di giudicare personalmente qualsiasi cosa, io mi informo e poi traggo le conclusioni. Per il resto se ne occuperà la magistratura per la quale nutro, nonostante i suoi ritardi cronici ed incivili, rispetto e competenza.

Ancora una volta il nostro amico Beppe non si smentice e dimostra finalmente di credere alla causa di chi non è schierato in questo gioco di politica.

E quale ruolo abbiamo noi? Quale compito arduo ci aspetta? Ieri mi soffermavo spesso a pensare a come sarebbe stata l'Italia del dopoberlusconi, ma ora mi rendo conto che se c'è un'Italia, questa è solo il risultato della storia non solo nazionale, ma mondiale; la storia culturale del mondo.

Il problema siamo noi quindi, noi che lasciamo che accada, noi che chiudiamo un occhio, tutti e due gli occhi Chi siamo noi per non muovere un dito? Dobbiamo solo dire no, o dobbiamo anche armarci del pensiero riformista postrivoluzionario per avere ragione su chi minaccia seriamente le libertà individuali??? Non so neanche se leggerai quello che ho scritto, che per la verità non mi è costato molto, ma solo 5 minuti del mio tempo.

Il blog si trova all'indirizzo:. Perche' invece i usare i magistrati in battaglie politiche E poi Ricucciolo e frinds Eppure come mai e' uscito tutto durante un governo di destra???? Inoltre il buon CHE d'ava questa definizione di Burocrati " parassiti che si infilano all'interno dello stato è che con la loro incapacita bloccano lo sviluppo è il progresso del popolo".

Ti avevo replicato ad un post al quale hai dato una battuta carina ma senza senso:. Ma l'Italia e' un unico stato dal 18 febbraio ,quando venne inaugurata la prima seduta del Parlamento italiano!!! Le compagnie telefoniche si sono arricchite a dismisura in questi ultimi 10 anni, per non parlare della sip, poi telecom negli ultimi 50, visto che deteneva una sorta di monopolio.

E' possibile che nel non si possano mettere d'accordo: Ma se la sig. Attendo disdette con fonti ufficiali, senza parolacce per me o silvia, grazie. Anche tu non conosci i benefici della riforma ,non hai mai letto minimamente un qualcosa che ti aiutasse a capirla altrimenti non strombazzeresti e non daresti del leghista a destra e a manca. Credo che la magistratura debba verificare se la 3 non stia facendo, a questo punto, contaminazione a danno dei minori e, quindi, rendersi indegna di proseguire nella concessione.

Certi episodi mi ricordano quando al tempo della Cina della "Banda dei Quattro" i cinesi ebbero il coraggio peraltro politicamente interessato di mettere alla gogna pubblica dirigenti che a loro avviso non si erano comportati in modo coerente con il loro compito istituzionale.

Ecco, sono metodi barbari e incivili ma un po' di sputt L'Italia sta peccando un po' troppo di buonismo e poi si becca sempre più avventurieri tra i suoi dirigenti, chiaramente come conseguenza inevitabile.

Tra il mondo dei signori della guerra e gli stupratori del calcio italico mi sembra che la sua famosa "Mondo in Mi settima" Celetano l'abbia scritta stamattina. Nietzsche a fare il prete laico. Un po di equilibrio non guasta mai. Ho conosciuto grandi preti, preti mediocri e pessimi preti. Alcuni propugnano il peccato per fare quel che ha scritto, altri lottano contro la mafia, altri sono aperti alla scienza. Gli estremi non si toccano Si toccano all'opposto, nell'intransigenza e nell'esserlo.

Vogliono addirittura trovare il modo di far pagare questa tassa per la visione di Bugie, Culi, Tette, Pettorali e Puttane perchè certo non fanno informazione o cultura Appello a tutti gli Italiano: Come potete vedere, con i vostri soldi fanno tutto che vogliono, altro che TV pubblica!

Basta pagare tasse inutili per servizi inventati! Prendiamoci il servizio pubblico,dei cittadini!!! Insomma è tenuto a pagare il canone solo chi si autodenuncia: Per la modulistica vai au www.

Primo non siamo trolls. Poi magari hai ragione tu, ma non appena si parla di qualcosa ci salta fuori un kompagnoski che eccita allo scontro su altri temi. A cui si risponde, perchè ci siamo rotti i maroni di subire tutte le cacchiate di centrosx senza reagire, chiaro????

Poi nessuno mi ha risposto: Dov'è l'unità di misura per affermare che è una truffa? O questo post è pagato da Telecom??????

E poi ci lamentiamo se la Rai svende i programmi ad una societa di telefonia, perche li usi per i suoi video telefonini???? Va bene che voi di sinistra radicale avete rigurgiti di stalinismo e quindi vi viene dal vostro profondo di eleiminare l'opposizione.

Ti ricordo che le persone che la pensano diversamente hanno libertà di espressione. Ma mi preoccupa vedere che si sta vendendo 'feccia e spazzatura' a destra e manca, quindi lo specchio del popolo italiano mi preuccupa Qui si scrive e si legge sulla 3.

Le grandi multinazionali si possono permettere questo sfrontato atteggiamento in Italia poiché, qui da noi, non esistono le cause collettive. Se loro ci truffano noi non possiamo reagire se non con assurde cause singole che possono durare decenni.

E questo loro lo sanno. E ci temerebbero non solo per le cause collettive che si troverebbero ad affrontare per i reati già commessi ai danni della collettività. Dotiamoci di questo indispensabile strumento legale di autodifesa. Si stanno ponendo le basi affinchè i Sardi si riappropino del loro territorio, in modo da poterlo gestire ed essere poi i protagonisti del loro futuro, senza poter vivere solo tre mesi l'anno "grazie" all'obolo dei turisti.

Per la tassa sulle seconde case per turismo si sa che i Sardi emigrati i loro coniugi e i loro figli anche se non residenti in Sardegna sono esenti dal pagamneto della stessa, quindi niente allarmismi. Soru spero che presto lei si ricreda o scelga altre destinazioni perchè non è obbligatorio soggiornare in Sardegna!! Io sono sardo e solo adesso mi sto rendendo conto che la sinistra radicale ed ambientalista a cui Soru si è piegato ci sta rovinando.

Questi qua non capiscono niente e ci faranno ritornare al periodo dei nuraghi. Bravi bravi, difendete comunisticamente le coste che mia moglie ha prenotato a Kos in grecia per spendere di 4 persone euro di due settimane, perchè in Italia non ci sono le strutture che ci sono all'estero L'imposta è un prelievo coattivo di ricchezza non connesso ad una specifica prestazione da parte dello stato o degli altri enti pubblici.

Questo significa che l'ICI e' del tutto leggittima,in quanto la paga chi possiede degli Immobili. L'ICI ,colpisce una manifestazione di ricchezza Ogni anno risparmio almeno euro rispetto a una famiglia che paga l'affitto,in piu' la mia casa si rivaluta automaticamente col passare degli anni,e molto probabilmente vale piu di quanto valeva 10 anni fa Di conseguenza ,pagare o euro di ICI e' perfettamente leggittimo da parte mia Alle tue affermazioni sono d'accordo i bambini di anni 7.

Un adulto che si compra una casa o è masochista o non la pensa come te, o pochissimi la pensano come te. Ma tu dici che chi ha una casa è ricco e va tassato Anche se poco. Ma prete boia, se c'è una tassa è perchè c'è qualcosa da pagare si o no???? Allora interroghiamoci se i soldi sono spesi bene, secondo me è automatico. Ma non hai capito, l'ho tirato in ballo solo per dire che il processo da Lui avviato è irreversibile, Prodazzi o Bertinotto in carica o meno.

Ti pagherai sanità, assicurazione e stai attento perchè il lavoro sicuro non esisterà più. E' solo questione di tempo. Vedi , il mio post e' di una linearita' che anke un bimbo di 7 anni riesce a capirlo ed essere d'accordo!!!

Se non hai le normali capacita' intellettive per capirlo e aprirne una discussione,non sei obbligato a rispondere Il problema che sollevi tu,riguarda il giusto impiego del denaro pubblico Ecco il classico comunista che odia chi ha danare e ne è invidioso, che dopo tutta la trattazione Nella quale si è dimenticato che i soldi delle tasse sono spesi male dallo stato proprio a causa di quelli che lavorano meno e lavorano tutti se ne esce con un "Pagate e non rompete i maroni".

Senti bellolenin, anche se Prodazzi ha vinto le elezioni la società nel modo non è più comunistica. La maggior parte del mondo la pensa come quelli che oggi e per poco hanno perso le elzioni: Vedi almeno di remare a favore. La riforma della Costituzione, anche se non ancora perfetta, finalmente CAMBIA LE REGOLE e se passerà, se un ospedale sarà costruito in 40 anni, o se una strada è sempre piena di buche finalmente non si potrà più dire al cittadino che la colpa è del Sindaco o della Provincia o delle Regioni o dello Stato o della magistratura o dei costruttori e nessuno di loro potrà fare a scaricabarile!

Volevo scriverti per renderti note alcune cose, ma non ne vale la pena, non vale la pena spiegare nel dettaglio che questa riforma da maggiori poteri al presidente del consiglio, che svuota di autorità il presidente della repubblica, che permette l'approvazioni delle leggi con il passaggio ad una sola sessione camera o senato a seconda di dove ottiene la maggioranza, non serve a nulla dirti che non siamo pronti per il federalismo e che sono le regioni del nord io sono di Bergamo ad avere più soldi dallo stato, che anche al nord le opere pubbliche possono durare per 15 anni, che le leggi sono state cambiate e che cambieranno solo in funzione della normativa europea lo sai che tutti i comuni con più di Il referendum del 29 giugno serve solo per alcune cose nel breve termine, non è lungimirante e secondo il mio modesto parere farà sorgere dei problemi incredibili nel futuro finito il breve termine.

Già la sinistra ha fatto una minchiata nel grazie ad alcune normative abbiamo scuole private cattoliche finanziate anche dallo Stato italiano, non dalla Chiesa cattolica, da noi ora la stronzata la dovremmo fare tutti noi? Quoto Silvia Bada e non il Komunistazzo che ha risposto senza addurre un solo motivo di critica nemmeno acostruttiva, ma sterile e ignorante come il suo voto.

L'inizio della Bibbia contiene l'intera psicologia del prete. Ma la scienza prospera totalmente solo in condizioni fortunate - bisogna aver tempo, bisogna avere spirito in eccedenza, per "conoscere" È l'invenzione del concetto di colpa e punizione, dell'intero "ordine morale del mondo" a porsi contro la scienza - contro l'affrancamento dell'uomo dal prete Non fuori, ma dentro di sé deve guardare l'uomo; non deve, come il discente, guardare con sagacia e prudenza nelle cose; non deve in generale guardare per nulla: Un salvatore ci vuole.

Ma partendo dagli istinti più vili, più subdoli, più bassi! Un attentato da preti! Un attentato da parassiti! Un vampirismo di livide sanguisughe del sottosuolo! Quando le naturali conseguenze di un'azione non sono più "naturali", ma vengono attribuite dal pensiero agli spettri concettuali della superstizione, a "dio", agli "spiriti", alle "anime", come conseguenze puramente "morali", come premio, castigo, avvertimento, mezzi educativi, allora la premessa della conoscenza è distrutta - allora si è commesso il più grande crimine contro l'umanità.

Il peccato, ripeto, questa forma autolesionista, par excellence dell'uomo, è inventato per rendere scienza, cultura, ogni innalzamento e nobiltà dell'uomo, impossibili; il prete domina grazie all'invenzione del peccato.

Di Pietro sembrava avesse gridato allo scandalo, ora vogliamo i fatti. Scusate, non ho capito bene Momtecitorio Giunge notizia che ai visitatori di Montecitorio a vedere le sedute dei ministri,siano distribuiti gratuitamente pannoloni per incontinenti ed i sacchettini come sugli aerei Il governo ha approvato nel bilancio queste spese,nell'ottica della diminuzione dele spese di pulizia generale dei locali.

SU mozione del governo, di una vasta schiera della sinistra ,sono stati appese in aula antenne telefoniche supplementari,per permetere ai deputati di guardare i mondiali in aula col telefonino H3g.

Motivazione ,la necesita' di seguire trasmissioni di interesse nazinale. Chi ha invetato le tecnologie cellulari fino alla tv sul telefonino? La rai è pubblica? Il problema non è avere o meno Beppe in Rai. Il problema è l'intero sistema audiovisivo che va assolutamente riformato.

Cazzo,quasi quasi alzo un polverone contro la rivista erotica "Playboy"! In effetti gli ultimi numeri avevano pagine dai contenuti troppo blandi! Ci sono gli estremi per accusare la zozzissima rivista americana di truffa!

Vado a chiamare subito il mio avvocato per stimare il risarcimento da chiedere a "Playboy"! Beppe Grillo,fratelli e compagni,basta! Basta finanziare un'azienda fintamente pubblica ed occultamente privatizzata! Il centro-sinistra non ha il coraggio di fare delle scelte radicali sulla televisione che potrebbero far avere all'italia una vera informazione.

Caro Grillo, Io e altri utenti siamo daccordo con te!!! Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.

L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog Non sono consentiti: Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento" Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.

In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. La lunghezza massima dei commenti è di caratteri Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".

URL - Il tuo indirizzo web se disponibile. Memorizza i miei dati? Commenti Numero di caratteri disponibili: Inserimento del messaggio in corso Url del video inserisci il link di un video di YouTube: Inserimento del video in corso In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post: I post di altri blog che fanno riferimento al post Te la do io la "3":. Te la do io la "3" di MoVimento 5 Stelle. Cordialmente Francesco Murano Saluti Stefano stefano moscatelli Riccardo riccardo rossetti Ciao Emanuele, questo tipo di truffa è in circolazione da oltre 10 anni ormai.

Cordialità Mario Mario Ricci Ciao Summer Summer Sun Mario Mario Ricci Fanc Nicola Menegazzo E' un problema che incide sulla fruibilita' del sito alla fine riesco a leggere solo l'argomento del post e forse qualche contributo degli altri navigatori Complimenti comunque per il blog Alhena Alina Fugger Patrick De Angelis Grazie luigi ritrovato Saluti paolo panello Signor Landi, le sue sono stupide banalita' di untermensch senza idee ovviamente.

Emiliano Del Fiume Cos' è riflettiamo il colore dei tuoi occhi? Cos' è riflettimao il colore dei tuoi occhi? Non ti ho detto perché? Ciao, con amicizia Panda assassino Mi scusi, egregio Francesco, E' lei l'autore del seguente sofisticato commento? Bada a come parli sai! La morte augurala a te stesso, che mi sembri già sulla srada! Aiutaci di noi non si parla mai adriano secchi Se vuoi liberarti da questo, l'unico modo e' disdire con il tuo operatore! Cecasko De Panza D'accordo sul concetto di liberale abbinato all'intraprendenza ed alla capacità.

Viviamo in uno stato di diritto, dove le regole le hanno scritte quasi tutti, tutti insieme.

Gay bakeca cagliari non capisco alex marte -

Questi sono il peggiore dei casi. Mary e il Fiore della Strega foto di barletta Favola iniziatica sulla relazione infanzia e escort lusso bologna gay piedi che racconta l'esordio alla vita di una ragazzina siti per uomini Regia di Hiromasa Yonebayashi. Già la sinistra ha fatto una minchiata nel grazie ad alcune normative abbiamo scuole private cattoliche finanziate anche dallo Stato italiano, non dalla Chiesa cattolica, da noi ora la stronzata la dovremmo fare tutti noi? Nel blog dello stesso Beppe vengono esercitate continue intimidazioni e minacce tanto da fare in modo che poi io mi debba sottomettere e mi rassegni a subire ulteriori vili e crudeli torture dai funzionari dirigenti di quello stesso ospedale. Ma è estate, ci penserà domani. Chiunque lo abbia fatto è un ladro! Contromano donna cerca donna palermo Un viaggio per 'rimettere le cose a posto' tv online gratis globo ao vivo novela amor a vida Regia di Antonio Albanese. Certi episodi mi ricordano quando al tempo della Cina della "Banda dei Quattro" i cinesi ebbero il coraggio peraltro politicamente interessato di mettere alla gogna pubblica dirigenti che a loro avviso non si erano comportati in modo coerente con il loro compito istituzionale. Che si debba cambiare la Costituzione Italiana ed adeguarla ed innovarla ai tempi moderni ,questo e' senza ombra di dubbio!!! Youtopia uomo cerca donna marsala Un melodramma tout court a cui non manca la parte satirica e grottesca siti dove incontrare ragazze yahoo Regia di Berardo Carboni. Grazie luigi ritrovato

Giovanni e Luce hanno allevato la figlioletta tredicenne Agnese secondo i principi dell'uguaglianza sociale, anche se vivono al caldo nel loro privilegio. E quando Agnese rivela a Giovanni la sua cotta per Alessio, un quattordicenne della borgata romana Bastogi tristemente nota per il suo degrado, papà, terrorizzato, segue la ragazzina fino alla casa dove Alessio abita insieme alla mamma Monica e alle due zie Pamela e Sue Ellen. Ha un solo hobby: Quando si ritrova dinanzi al suo negozio di calze un africano ambulante che vende lo stesso articolo anche se di qualità inferiore a prezzi stracciati, elabora un piano che potrebbe servire da modello.

Decide di rapirlo e riportarlo in Africa. Ma ad accettare irresponsabilmente, com'è nel suo stile, missioni da sicario in giro per tutto il mondo si finisce per farsi dei nemici e arriva presto per Deadpool il momento di pagare il conto. Una batosta tale da ritrovarsi a casa degli X-Men, con Colosso che ancora una volta gli dà la possibilità di essere un eroe e lo porta con sé in una missione per calmare un giovanissimo e potente mutante.

Nicola vive di espedienti e, nella percezione della moglie Anna, porta a casa solo rottami e miseria. Anche Martino vorrebbe vendere l'ulivo per potersi permettere gli studi all'università di Bari, dove il ragazzo scappa, insieme all'amica Valentina, ogni volta che ne ha l'occasione. Il suo negozio di toelettatura, Dogman, è incistato fra un "compro oro" e la sala biliardo-videoteca di un quartiere periferico a bordo del mare, di quelli che esibiscono più apertamente il degrado italiano degli ultimi decenni.

L'uomo-simbolo di quel degrado è un bullo locale, l'ex pugile Simone, che intimidisce, taglieggia e umilia i negozianti del quartiere. Durata 94 minuti circa. Mentre il secondo svolge mansioni di pulizia in alcuni stabili, il primo ha paura del mondo esterno e soprattutto è bloccato nel ricordo di una mamma che pensa di poter ritrovare solo se potrà raggiungere l'Olanda. Quando Salvatore, che soffre di impotenza, si trova implicato in una situazione che gli fa pensare di aver commesso un grave reato nei confronti di una donna e di chi la difendeva, decide di fuggire.

Sulla spiaggia di Dunkirk Colpiti da terra, da cielo e da mare, i britannici organizzano una rocambolesca operazione di ripiegamento. Il piano di evacuazione coinvolge anche le imbarcazioni civili, requisite per rimpatriare il contingente e continuare la guerra contro il Terzo Reich.

L'impegno profuso dalle navi militari e dalle little ship assicura una "vittoria dentro la disfatta". Vittoria capitale per l'avvenire e la promessa della futura liberazione del continente. Roman, anche per il carattere che ha che lo spinge a non trattenersi dinanzi a palesi ingiustizie, è stato sempre tenuto dal suo collega William Jackson nelle retrovie a preparare la documentazione dei casi.

Roman cerca di barcamenarsi fino a quando un giorno si fa tentare da un'azione illegale. Durata 90 minuti circa. Salvatore è uno scenografo napoletano che vive in un bell'appartamento a Piazza Vittorio, a Roma. Abita con lui Monica, sua assistente, separata con una bambina.

Una mattina ritorna Rossella, la proprietaria della casa, ex attrice che vorrebbe ricominciare a lavorare. Ma la città che la donna si trova di fronte è una città caotica, che a stento riconosce.

Roma diventa in questo film il rumoroso palcoscenico per incontri casuali, alla ricerca di equilibri psicologici necessari. Durata 91 minuti circa. Per promuovere il loro lavoro, i due amici decidono di scommettere sulla qualificazione di Sam ai Giochi invernali di sci di fondo sotto la bandiera del paese dei loro padri: Colpa di Dobby, elfo domestico che ha intercettato la posta per convincere il ragazzo a lasciare la scuola di magia di Hogwarts dove lo attenderebbe un terribile pericolo.

L'arrivo all'accademia coincide in effetti con una serie di strani e paurosi fenomeni: Quando il pericolo comincerà a riguardare i suoi amici Harry saprà risolvere la situazione. Durata 93 minuti circa. Appena arrivati all'hotel Gagarin, un albergo isolato nei boschi e circondato soltanto da neve, scoppia una guerra e il produttore sparisce con i soldi. I loro sogni vengono infranti, ma nonostante tutto la troupe trova il modo di trasformare questa esperienza spiacevole in un'occasione indimenticabile, che farà ritrovare loro la spensieratezza e la felicità perdute.

Le donne entrano e escono dalla vita di Woodcock, regalando allo scapolo d'oro ispirazione e compagnia, finché non incontra una donna giovane e di carattere, Alma Vicky Krieps , che presto diventa un punto fisso nella sua vita, come musa e come amante. La sua vita, prima controllata e pianificata con cura e cautela, viene lentamente distrutta dall'amore.

Nel suo nuovo film, Paul Thomas Anderson dipinge un ritratto illuminante di un artista in un viaggio creativo e delle donne che continuano a farlo viaggiare. In Inghilterra, Francia e Germania i lavoratori scendono in piazza per protestare contro le durissime condizioni nelle fabbriche, e gli intellettuali partecipano come possono all'opposizione.

Uno di loro, il tedesco Karl Marx, a soli 26 anni è costretto a rifugiarsi a Parigi insieme alla moglie Jenny. Qui Karl conosce un suo coetaneo, Friedrich Engels, che, nonostante provenga da una ricca famiglia di industriali, simpatizza con le sue idee rivoluzionarie. Superate le prime resistenze, fra i due ragazzi nasce una solida amicizia che li porterà a conquistarsi la stima dei capi dei movimenti dei lavoratori. Fino a diventarne leader a loro volta. Durata 83 minuti circa. Lo raccoglie Charlot, il vagabondo dal gran cuore che, fra mille sacrifici e astuzie, riesce ad allevare il bambino sottraendolo all'orfanotrofio.

Intanto la madre del piccolo, che ha fatto carriera come cantante, è alla ricerca del figlio e promette un grosso premio a chi glielo riporterà.

Il padrone dell'ospizio sottrae il bimbo a Charlot e va a riscuotere la ricompensa lasciando Charlot affranto. Ma il buon vagabondo riuscirà alla fine a ricongiungersi al piccolo e alla madre, che lo hanno fatto ricercare. Attraverso immagini sensazionali del CERN di Ginevra e interviste esclusive a scienziati e artisti, il documentario spiega come scienza e arte, in modi diversi, inseguano verità e bellezza. I tre, impersonati da attori di tensione non ordinaria, sullo sfondo di una società dominata dal territorio della famiglia, vengono pedinati da uno sguardo austero e penetrante, ricco in parti uguali di empatia e lucidità, realismo e scavo interiore.

Un esercizio, notevole, di purezza e intensità cinematografica. Il governo deve decidere se salvare i dinosauri superstiti che la popolano o se lasciare che la natura faccia il suo corso. Eli Mills propone a Claire di coinvolgere Owen per una missione di salvataggio, che recuperi anche il Raptor super-intelligente Blue. Davanti al giudice discutono l'affidamento di Julien, il figlio undicenne deciso a restare con la madre.

Ma Antoine, aggressivo e complessato, vuole partecipare alla vita del ragazzo. Il desiderio, accordato dal giudice, diventa fonte di ansia per Julien, costretto a passare i fine settimana col genitore. Genitore che contesta col silenzio e combatte con determinazione. Julien vorrebbe soltanto proteggere la madre dalla violenza fisica e psicologia che l'ex coniuge le infligge. Invano, perché l'ossessione di Antoine è più forte di tutto e volge in furia cieca. Aspetta che la sua vita venga riempita da un amore.

C'è un banchiere, un tipo eccentrico, che prima la seduce e poi le assicura che non lascerà mai la moglie. C'è un attore, forse. O forse un uomo conosciuto per caso, lontano dall'ambiente delle sue solite frequentazioni. Cosa fa, Isabelle, quando non è innamorata? Il dodicenne Atari Kobayashi va alla ricerca del suo amato cane dopo che, per un decreto esecutivo a causa di un'influenza canina, tutti i cani di Megasaki City vengono mandati in esilio in una vasta discarica chiamata Trash Island.

Atari parte da solo nel suo Junior-Turbo Prop e vola attraverso il fiume alla ricerca del suo cane da guardia, Spots. I suoi tre figli decidono di riunirsi intorno a lui: Angela un'attrice che vive a Parigi , Joseph che si è appena innamorato di una ragazza giovanissima e Armand l'unico che si sta occupando del ristorante di famiglia. L'arrivo di un gruppo di persone in barca metterà in subbuglio il loro equilibrio.

In un night cerca di averesulla vita mondana. Incontra una ricca annoiata e passa la notte con lei, a casa di una prostituta. Riesce a conoscere Sylvia Ekberg , la scarrozza per Roma di notte, lei fa il bagno nella fontana di Trevi.

Nel frattempo Marcello litiga furiosamente con la sua compagna, possessiva e gelosa. Frequenta Steiner, uomo colto e sereno, perfettamente felice. In compagnia del "paparazzo" cerca di fare un servizio su alcuni bambini che hanno visto la Madonna. Un flashback ci porta al quando le truppe del generale Souvarof occupano la sua casa ed alcuni soldati tentano di violentare la donna che è vedova e ha due figli piccoli.

Al risveglio la donna vorrebbe ringraziare il suo salvatore ma le truppe russe sono già ripartite. Il dodicenne Ben è preda di un incubo ricorrente in cui viene inseguito da un branco di lupi. Una notte, cercando tra gli oggetti della madre, trova il vecchio catalogo di una mostra newyorkese sulle origini dei musei: C'è anche un biglietto, dentro, con l'indicazione di una libreria.

E poi c'è un fulmine, che entra dal cavo del telefono e cambia la vita di Ben. Rose è una ragazzina che vive sola con il padre, isolata per via della sua sordità. La anima una grande passione per un'attrice, una diva del muto, di cui colleziona ogni notizia. Ben e Rose, a distanza di tempo, compieranno lo stesso avventuroso viaggio attraverso New York, guidati dal comune bisogno di conoscere il loro posto nel mondo. Guidando a tarda notte, investono un uomo e decidono di scappare.

La tragedia si trasforma in un apparente colpo di fortuna: La loro vita è davvero sul punto di cambiare. Solo e sfiancato nelle nebbie dello Yorkshire, reagisce alla frustrazione del quotidiano stordendosi di birra e di rapporti sessuali occasionali nel villaggio locale.

Impossibilitato dalla malattia, il padre decide di affiancargli Georghe, un lavoratore stagionale rumeno della sua età. Pieno di valori positivi, il ragazzo rimette in piedi la fattoria e insegna a Johnny l'amore e la tenerezza. Una relazione intensa nasce tra i due uomini che cambia per sempre la vita di Johnny. Separato dalla consorte e licenziato dal boss l'uno, single con pub l'altro, i Logan vivono nell'America rurale, collezionano una sfortuna eterna e perpetuano una maledizione familiare.

In mezzo a quella piccola comunità contadina si muove Lazzaro, un ragazzo che non sa neppure di chi è figlio ma che è comunque grato di stare al mondo, e svolge i suoi inesauribili compiti con la generosità di chi è nato profondamente buono.

Durata 76 minuti circa. I due vivono una bizzarra quotidianità fino all'irrompere di un Soldato ferito, vittima di una totale amnesia. I rapporti si fanno subito intensi: La situazione si carica di tensione emotiva fino all'ineluttabile epilogo, tra sconvolgenti rivelazioni e conseguenti colpi di scena.

Al centro c'è sempre Lui, proiezione delle speranze di riscatto di quelli e quelle che lo circondano, incarnazione materiale e impudentemente materialista dei sogni di quasi tutti.

Loro2 si conferma superficie eternamente riflettente, come il font cromato in cui è inciso il titolo sulle locandine. Durata 50 minuti circa. Adattando la tragedia scozzese di Shakespeare, Daniele Campea ha più predecessori dei cadaveri che Macbeth ha lasciato sul campo di battaglia e sulle tavole del palcoscenico. I due intraprendono dunque un percorso della speranza fra cliniche esclusive, casali di campagna e ashram in cui si pratica karma yoga, cercando lui di smettere di scoppiare a piangere mentre fa l'amore, lei di smettere di "darla a tutti".

La sua vacanza è molto noiosa ma la comparsa di un gattino nero e la scoperta di uno strano fiore rosso cambieranno la sua esistenza. Incursioni notturne di strani animali e lezioni di stregoneria la porteranno a vivere un momento straordinario della sua giovane età. Ma è estate, ci penserà domani. Lasciata Parigi per le spiagge del Mediterraneo, torna a casa e agli amici di sempre. Torna da Ophélie, compagna di giochi che non smette di guardare e fotografare. Ophélie che vuole sposare Clément ma fa l'amore con Toni, tombeur de femme incallito.

A due passi dal mare, Amin flirta con Charlotte e Céline, inaugurando un'estate di giochi d'acqua e di promesse appese in cui le azioni restano senza conseguenze.

Da mesi ha completato un grosso lavoro per la Sovrintendenza ma la pubblica amministrazione non le paga quanto dovuto. L'unica entrata certa è la pensione della nonna Birgit, ma improvvisamente la nonna muore, e nella mente di Claudia e delle sue amiche si fa strada un insano proposito: Le parole di Rose Valland riassumono da sole le motivazioni di una giovane donna in prima linea durante la Seconda Guerra Mondiale. Come lei, resistente dell'arte impiegata al museo Jeu de Paume di Parigi, Fernanda Wittgens, prima donna direttrice della Pinacoteca di Brera dal al '44 , e Palma Bucarelli, sovrintendente alla Galleria Nazionale d'Arte Moderna di Roma dal al '57 , salvarono un patrimonio culturale dalla voracità nazista.

Una missione delicata che mise in pericolo le loro vite e che fa di loro oggi delle eroine. E a loro, come a ogni 'partigiano' che si è fatto carico di tutelare il patrimonio artistico nazionale, è idealmente grata l'Antea del Parmigianino. Il ritratto frontale della giovane donna conservato nelle gallerie del Museo di Capodimonte introduce l'incredibile storia del ricovero e del salvataggio delle opere d'arte italiane nel corso del Secondo conflitto Mondiale.

Durata 84 minuti circa. Ma una volta arrivati sul luogo scopriranno che la portata dell'indagine supera qualunque logica razionale. L'ultima sera della vacanza a base di margarita e shottini i ragazzi incontrano un coetaneo che li indirizza ad una chiesa abbandonata dove decidono di giocare a "obbligo o verità". Ma il gioco, ahimé, non finisce con il ritorno all'università: E finalmente si innamora di lui. Ma nei giorni successivi coglie gli stessi segnali di quel giorno in altre persone, mentre Justin sembra tornato quello di sempre.

Finché non è A, entità incorporea che cambia involucro ogni giorno, a rivelarsi a Rhiannon come il suo oggetto d'amore. Da quel momento questa figura cristica si aggirerà per la Roma del cercando i suoi apostoli, e li troverà nei luoghi più disparati.

Non mancano l'incontro con un'aspirante ballerina di nome Maddalena e la testimonianza della madre dell'uomo, che racconta di come suo figlio fosse straordinario fin da piccolo. Il tutto viene filmato da due cameraman che non vedremo mai, ma che hanno il compito di documentare l'intera vicenda.

Martha ha ottantotto anni, la testa tra le nuvole e la paura di finire in un ricovero. Per scongiurare l'ipotesi chiede aiuto alla nipote che sacco in spalla sbarca in città. Eterna gaffeuse, Fiona si perde, finisce a bagno nella Senna e fa la conoscenza di Dom, un clochard seduttore che vive sulle sponde del fiume. Dom si invaghisce di Fiona e la segue dappertutto.

Da principio infastidita, comprende presto di aver bisogno di lui per ritrovare Martha, misteriosamente scomparsa. La sua piccola Lucy è una bambina di otto anni solitaria e problematica. Roman, suo marito, è un uomo affascinante e più vecchio di lei, colpevole di aver in passato messo a repentaglio il loro matrimonio con un tradimento. Sogni inquietanti e inspiegabili tormentano Nicole.

Oscure presenze si manifestano all'interno e nei dintorni della loro isolata villa di montagna. La ragione non è più sufficiente a spiegare gli angoscianti fenomeni che si palesano.

Lucy è chiaramente in pericolo e Nicole deve trovare la forza di mettere in discussione tutte le proprie certezze per salvare la bambina. Ma più Nicole crede di avvicinarsi alla soluzione di quello che ormai è diventato un incubo, più il pericolo diventa incombente, reale, tangibile. L'occasione è un tour europeo per contribuire allo svago delle truppe americane, ma la vera posta in gioco è la possibilità di aprire il concerto di DJ Khaled, la star del momento, nell'ultima tappa di quel tour.

Due rapinatori, Zucchino e Coniglietta, decidono di mettere in atto il prossimo colpo nella caffetteria in cui stanno facendo colazione. I killer Vincent Vega e Jules Winnfield recuperano una valigetta dal contenuto segreto, puliscono la loro macchina insozzata del sangue di uno spacciatore con l'aiuto di Mr. Wolf e finiscono nel locale della prima storia. Vincent Vega deve portare a ballare Mia, la moglie del boss Marsellus Wallace, dalla quale è subito attratto.

Il pugile Butch dovrebbe cadere al tappeto in un incontro truccato, ma l'orgoglio glielo impedisce. Claudio gestisce traffici vari e si occupa anche di combattimenti tra cani. Ogni volta che i suoi cani rimangono feriti, si rivolge all'amico Fabio che, clandestinamente nel retrobottega della sua toeletta per cani, si occupa di piccole operazioni chirurgiche e medicazioni. I due sono legati da una forte amicizia ai limiti dell'ambiguità. Claudio ha una personalità bipolare che lo porta a volte ad agire con estrema durezza nei confronti di Fabio, che sembra subire senza reagire, finché stanco di sopportare, decide di attuare la sua terribile vendetta.

Da sempre sensibile alle cause sociali, l'attrice inglese debutta dietro la macchina da presa dopo un viaggio di ricognizione in Italia e in Grecia, a Calais e a Londra sulle tracce di chi ha abbandonato la sua terra in cerca di un riparo dalle guerre, le dittature, la violenza.

Se la voce è sottile e il respiro corto, lo sguardo di Vanessa Redgrave è ancora intenso e saldo sulla crisi umanitaria e il suo eterno ripetersi. Durata 73 minuti circa. Una volta scelta la camera-città dove si vuole andare, si vivrà nel rispettivo fuso orario. Si tratta di un corso preparatorio per relazioni a distanza.

Mina ed Enzo decidono di tentare l'esperimento accettando le rigide regole della casa tra cui consegnare i cellulari all'arrivo, non entrare nella camera del partner, non incontrare il partner per più di due ore al giorno e solo negli spazi pubblici. Non potendo rientrare sulla terra per mancanza di fondi dell'agenzia spaziale, Sergei chiede a Sergio di aiutarlo. Il cubano chiede a sua volta aiuto a un amico con cui è in contatto via radio, un enigmatico americano che coinvolge la Nasa.

Durata 92 minuti circa. Una notte, al porto, s'imbatte nel rapimento di un cucciolo di panda e nell'agente dell'FBI che sta investigando sul caso. Tra Max e l'umano Frank non è amore a prima vista, ma il commissario non sente ragioni e li accoppia: Ma Ian è ancora troppo giovane per occuparsi delle cause dei grandi. L'unica cosa che desidera davvero è pilotare una nave spaziale per sfuggire l'oppressione con Qi'ra, la ragazza che ama. Intrepido e sfrontato, ha carattere da vendere e il coraggio di provarci ma nella fuga qualcosa va storto e il destino lo separa da Qi'ra.

Ian si arruola come pilota, guadagna il cognome e promette di tornare a prenderla. Difendersi da quello che individui senza scrupoli attuano per denigrarmi, umiliarmi e ancora distruggermi ancora in quella poca salute che mi è rimasta.

La tre è una compagnia che non riesce nemmeno a fare clienti L'attivazione non va a buon fine in automatico Io sono già cliente ricaricabile privato e tre non riesece a gestire con la stessa anagrafica un cliente anche uso affari Chiamo il loro Calla center Ogni telefonata ad un operatore ha esiti diversi di risposta Per tutelarmi non hanno provveduto ad attivare una Sim con un abbonamento da loro offerto con il pagamento su di una carta di credito VISA. E poi loro vogliono fare clienti hanno quatto clienti in croce La rete è meglio,ha più impatto e permette di usare la mente,incuriosisce,applichiamo l'eutanasia al capitalismo terminale di debiti,finiamola con l'insulso!.

Un grazie a Report! Ho una figlia di undici anni e stavo quasi per cedere alla richiesta di acquistare un telefonino 3. Non potevo certo immaginare che il cda di 3 avesse deliberato di accreditare somme di denaro alle bambine che mandano filmati porno autoprodotti!!!

Grazie di cuore alla Gabanelli! In questi giorni sto leggendo il libro di M. Sylos Lodato "Gli intoccabili", se non fosse che mi fa piu' paura che tornino quelli di prima, mi riprenderei il voto, Beppe è mai possibile che tutti ma proprio tutti hanno dimenticato e che la vita vale un pugno di preferenze elettorali?

Mi sento dentro come un macigno e tanta ma tanta nausea, mi rincuora una sola cosa che mi stupisco ancora ,penso sempre che fino a quando provero' rabbia e disgusto è come se il filo della speranza non si è del tutto spezzato, ma puo' bastare? Amici del blog leggetelo. Io ho letto "Gli Intoccabili" Travaglio, come Beppe, è capace di farti capire ogni singolo passaggio più nascosto di ogni avvenimento e ti fa provare rabbia verso quelle persone incapaci di pensare al bene di tutti!

Qualche volta mi chiedo perchè i magistrati non si interessano ufficialmente a certi problemi. Quello che è stato presentato da Milena, quello dei bancari che lamentano pressioni commerciali inaudite per la vendita indiscriminata di prodotti ai clienti a fronte di un sistema incentivante perverso C'è un giudice dalle mie parti che non sa come fare a non andare a sentenza contro una banca. Vorrebbe che il dipendente accettasse il pacco di soldi che gli offrono, pur di non dover sentenziare E dire che in teoria viviamo in uno stato libero MI sono poi irritato per il fatto che l'assistenza non esisteva ed ho deciso di mollare A proposito del servizio, conosco una persona che di mestire installa le antenne UMTS, la 3 gliene ha fornite diverse che sono in giacenza da mesi senza che la ditta che dovrebbe installarle sappia dove o quando debbano essere installate dal momento che non risulta che siano state richieste le autorizzazioni, non che non siano state concesse, ma che siano state richieste..

Ho anche io un contratto 3, e me ne hanno combinate diverse Se mi spiegassi dov'è la truffa potrei rispondere all'avvocato con qualcosa di tangibile.

Ciao, mi chiamo Angela, ed ho letto il tuo commento sulla "3". Anch'io sia come privato che come ditta ho sottoscritto contratti con loro, che non riesco più a scollarmi e sono curiosa di sapere tu come hai fatto. Scusa Beppe ma quello che hai scritto è vero solo in parte!! O non hai visto la puntata o ne hai vosto solo1pezzo! In realtà è stato molto di più quel servizio. Verso la fine soprattutto. Il punto era il fatto che fossero stati stanziati 22 milioni di euro come finanziamento dallo stato per il montaggio delle antenne umts.

I soldi risultavano spesi ma di antenne a livello legale ne risutavano molte meno. Alla fine si è scoperto dopo mesi di indagine che i poveri cristi della 3 non si erano intascati i soldi, ma avevano montato le antenne abusivamente Intanto è scadito il contratto tra tim e 3 ed il risultato che effettivamente 3 non prende quasi più.

E io lo posso confermare visto che di telefoni ne ho 2 in funziobne e la wind prende addirittura meglio! Per chi non vesse visto il finale della puntata la giornalista pone alcune domande molto scomode al dirigente di tre non mi ricordo chi fosse e lui apertamente cambia atteggiamento vietando di mandare in onda l'intervista e minacciando. Ed ecco il colpo di scena con una frase agghiacciante: Ho comprato il tuo DVD e spero di comprarne altri.

Salve Tra tutti i problemi di cui gli italiani si occupano uno mi pare viene sottovalutato, la pedofilia e lo stupro, forse è ora di chiedere pene più severe,30 anni di galera,ma penso che i politici non siano molto d'accordo in quanto queste cose non riguardano generalmente le loro famiglie, propongo quindi uno stupro collettivo nei confronti di costoro e dei loro cari fino alla presa di coscienza del problema, visto che quando la piaga che poi piaga non era,infatti riguardava poche famiglie in italia del sequestro di persona a scopo di lucro si era fatta preoccupante per loro hanno introdotto 30 anni di carcere,mentre i reati di stupro pedofilia e sequestro di persona prostittuzione ecc.

Una delle pochissime giornaliste degne di fregiarsi di questo nome! Report è una trasmissione interessante e per certi versi in sintonia con te, Beppe, visto che dice cose che fan venire l'ulcera! Ultima ma non ultima, questa della telefonia Peccato che persone coraggiose come lei abbiamo poco spazione nella nostra televisione che premia i soliti leccaculo che prima di parlare chiedono il permesso. Chissà poi perchè nonostante le denuunce documentate, nessuno finisce in galera.

Salve a tutti, il post non è pertinente al tema,la richiesta di chiarimenti è rivolta ad un pubblico sempre piu' ampio,nella speranza di trovare qualcuno capace di risolvere l'enigma. Sono invitati a non rispondere tutte quelle persone che hanno nulla di pertinente da dire ,se non le solite "arie fritte" o luoghi comuni ormai logori , abusati e spuntati.

Riporto questi pochi numeri che non riesco a capire! Qui non si tratta di milione piu' milione meno Per 50 anni ci è stato insegnato ,in ogni sede, che ad Auschwitz erano morti 4. Vi siete informati della metodologia di raccolta dati dell'Almanacco Mondiale?

Nessuno del World Almanac ha censito realmente gli ebrei nel mondo anche perchè sono pochissimi gli Stati che all'anagrafe segnano la "razza" o "l'etnia". Sono proiezioni come gli exit pol. All'affossamento della figura politica di Hitler?

MI sembra che basti quello che ha fatto e che gli hanno lasciato fare e dove hanno trovato tutte quelle comparse in un'epoca dove i fotomontaggi si vedevano subito? Anzi, secondo me non c'è neppure stata la seconda guerra mondiale!

Scusa non avevo visto che ieri un altro "collega" si lamentava del problema della disdetta ADSL telecom, faccio inoltre notare che avevo un telefono in affitto da telecom, gliel'ho rispedito ma dopo due anni pago ancora l'affitto. Il telefono l'ho rispedito perchè m'hanno fatto prendere Aladino.

Credo che cambiare ADSL sia come cambiare banca, ci vorrebbe un bel servizio. Sei schiava delle loro manipolazioni e come tale le tue affermazioni sono rifiuti. A proposito, ti sei mai preoccupata di iniziative tipo questa? Di solito sono i berluscons a fregarsene dell'ambiente, credete vi sia dato tutto in credito. Tu devi essere il prototipo degli elettori di Forza Italia: D'altro canto se si accetta che quella faccia di palta abbia dichiarato, senza arrossire a Porta a Porta che non dobbiamo pretendere che i figli degli operai debbano avere le stesse opportunita' dei figli dei professionisti abbiamo ben capito di che pasta siano fatti gli italiani da te rappresentati.

Pertanto davvero Forza Italia calcisticamente parlando e almeno per il momento , spero della durata di cinque anni, suggite tu e Berlusca. Dopo infinite telefonate ricevute da varie compagnie ho deciso di scegliere tele2. X il telefono da casa nulla da ridire ma per l'ADSL sono in ballo da due mesi. Loro mi dicono che per mettere l'ADSL devono avere l'autorizzazione telecom.

Mi associo alla richiesta E' un problema che incide sulla fruibilita' del sito alla fine riesco a leggere solo l'argomento del post e forse qualche contributo degli altri navigatori. MA senza i post e i commenti utili, come facciamo a fare la DemocraziaNet? Forte di un milione e mezzo di firme, raccolte in quasi due anni nel suo blog, Giuseppe Grillo, sostituendosi ai piccioni viaggiatori battendo il record mondiale di salto in lungo e in largo fatto da un ortottero insetto , da S.

Lui è un dipendente, "noi siamo i suoi datori di lavoro". Insomma il famoso ex comico dà un diktat al Premier affinchè rispetti il programma dell'Unione non Sovietica pena il licenziamento! Mi scappa da "piangere! Ho chiesto a Prodi ha raccontato il Grillo di spiegare qual'è il senso che hanno della modernità. Ma che cazzo vuol dire! Tutto quel casino di firme per dirgli questo?

Vista la potenza del suo personaggio non poteva chiedere cose a noi più consone, quelle della vita di tutti i giorni? La criminalità, il lavoro, la sanità, la scuola La sua preoccupazione primaria è l'energia conoscendo la sua tirchieria innata affinchè possa risparmiare qualche soldone.

Ma chi lo paga? E chi ha pagato il viaggio del Beppe? Dai portuali ai cellulari. Dal sud-est asiatico al resto del mondo. Spero si crei una lista di sottoscrizione, visto che in linea di massima siamo il pubblico pagante della rai, al fine di chiedere un'inchiesta o interrogazione su questi fatti. Non bisogna cadere nei retaggi di questo tipo. Anch'io avevo visto quella puntata di Report, e anch'io sono rimasto schifato dai mezzucci di "3" per racimolare soldi cioè il porno fai-da-te, chiamata al call center di "3" a pagamento, ecc.

Secondo me gli autori, i giornalisti e la conduttrice sono pedinati 24 su 24, e al primo sgarro Speriamo che la richiesta di Beppe abbia un seguito In 3 la trasmissione è stata vista e non ho sentito dire che sono "baggianate", anzi. Dietro alla quotazione in borsa de la 3 c'è proprio un bel mistero Ciao Beppe, stasera ho guardato trammite il tuo blog il servizio di report sulla 3.

Purtoppo da pochi giorni ho sottoscritto un contratto con questa compagnia telefonica perchè quella del tronchetto dell'infelicità stava diventando proibitiva per me.

Poi un'altra cosa inquietante, domenica sera verso le 21e50 ho acceso la televisione per vedre report, ma al posto del programma cera un film. Mi domando ma hanno già fatto fuori il programma di report Ecco bravo, e quando hai trovato il modo di uscire dal contratto 3 senza rimetterci fammelo sapere!

Evidentemente hanno bisogno di tempo per realizare altri servizi come quelli che sono il loro fiore all'occhiello. Evidentemente non segui tutte le puntate La trasmissione ha terminato il suo ciclo annuale, riprenderà Ragazzi, secondo me la Rai con gli 8 milioni di euro ha fatto un affare Io non ho mai visto nessuno farlo.

Possiedo un videofonino TRE con possibilità mai sfruttata di guardare la tv Verso febbraio ho acquistato un telefonino LG della Tre a 69 euro e ho attivato la tariffa "Super Tua Più" che ti ricarica di 4 centesimi per ogni sms che ricevi dalla rete non-tre e di 10 centesimi per ogni minuto di chiamate.

Quando l'ho fatta io, era una tariffa che potevi attivare solo facendo la portabilità verso Tre gratis , e acquistando un videofonino. Oppure dovevi essere cliente Tre da 6 mesi o più. Ho attivato anche una scheda TIM e l'ho registrata su www. In questo modo potevo mandare 40 sms al giorno verso qualsiasi numero adesso, da un mese circa se ne possono mandare solo 10 al giorno per ogni scheda tim.

Dopo la prima ricarica che ho ricevuto ho visto che funzionava, e ho preso un'altra scheda tim Ora ho 5 schede tim e mi mando 50 sms al giorno, che alla fine del mese sono poco più di 50 euro. Non mi sembra comunque male Ciao ho letto il tuo trafiletto sul blog di Grillo riguardo le auto ricariche che ti auto effettui vorrei sapere maaggiori dettagli perche sono stufo di prenderla nel cosidetto e metterlo io una volta tanto. Ho mandato giusto oggi una mail alla redazione di report per sostenerli e per far loro sapere che non sono soli..

Disdico alice free nel novembre , mi comunicano l'avvenuta disattivazione il 2 gennaio dopo ripetute e per me snervanti sollecitazioni via Chiedo l'attivazione di un altro servizio e quest'altra società mi comunica che Telecom non permette loro di avviare la pratica perchè il cliente è già "fidanzato" con altro operatore senza specificare quale ; mando fax urtato ad entrambi, telefono al questa volta non snervante, ma del tutto ignorato un paio di volte dal dolcissimo operatore e mi si continua ad assicurare che alice free non è più attiva.

Finalmente dopo l'ennesimo fax alla Telecom parte il protocollo con l'altro operatore. Mi connetto con il Qore in gola e mi appare la pagina di registrazione di alice free Contesto la fattura via fax e poco fa mi hanno risposto chiamandomi e dicendo che avrei dovuto pagare il neoconto telecom tramite bollettino.

E perchè non ristampare la bolletta cn la cifra corretta? L'Italia gode dei suoi ottimi servizi, dei prontissimi operatori che si spaccano la schiena per te, povero cliente indifeso e imbelle. E' ora di pagare per tutto questo. Mandiamogli una bella fattura! A te è andata ancora bene E a onor del vero, chiamando il numero disdetto, risultava inesistente, anche agli operatori del , ma le fatture hanno continuato ad arrivare sino a pochi mesi fa, anche con toni pesanti.

L'unica consolazione è che finalmente hanno smesso! Caro Grillo è proprio veroche in Italia noi le cose le paghiamo due volte. Io pago l'abbonamento alla Rai e perchè per vederla sui telefonini devo pagare una seconda volta, a me sa di Truffa. Poi perchè la Rai deve buttare via dei soldi invece di prenderli parlo della famosa 3. A volte l'utente si lascia abbindolare esclusivamente dal prezzo basso che l'offerta offre,dati i tempi di magra che corrono, senza immaginare lo sporco che c'è dietro Grazie alla Gabanelli che ci apre sempre gli occhi sui retroscena di tanti fatti che possono apparire nobili e che poi si rivelano biechi.

Se esistesse giustizia dovrebbero farla Presidente della Rai. Sconvolgente la situazione dei nostri gestori telefonici. Talvolta pare che il cervello umano sia come un appartamento vuoto,che ognuno arreda come meglio desidera. Questa è la migliore delle ipotesi. Questi sono il peggiore dei casi. Discutere con questi ultimi per uno scambio di idee, si rivela inutile. Essi, generalmente, temendo un abbandono reale o immaginario, gettano la spugna e continuano a vivere da soggetti passivi.

Se si osserva,in tali soggetti predominano elementi di impulsività e al tempo stesso di instabilità, irrequietezza e insoddisfazione. Personalmente mi sono scontrato più volte con chi ragiona con la testa altrui e francamente ho compreso che è materialmente impossibile farli tornare liberi.

Quando le identità di queste persone vengono alla luce,specialmente laddove predomina qualche partito politico,vediamo che lo stato umorale più predomonante è quello rabbioso,connotato da violenti accessi di ira che il più delle volte conducono allo scontro verbale se non addirittura fisico. Nella routine quotidiana delle persone,private di personalità propria, si possono riconoscere degli elementi frequenti come quelli di non fare funzionare la giustizia per propri tornaconto, gettando confusione su argomenti scomodi, comportamenti antisociali con forte tendenza al sadismo, Vedi: I controlli "super-partes" da Roma funzionano???

Non mi sembra proprio Una considerazione in un momento storico importante non ha limiti di spazio né di tempo. La devolution è una pratica estremamente negativa perché darebbe la possibilità a parecchie persone disoneste di attingere per proprio conto dalle entrate di denaro pubblico senza che a Roma si possa effettuare una super-visione e venga effettuato un controllo di buon fine di impiego dei capitali che provengono dai contribuenti.

Non so il perchè a citato il referendum se si stava discutendo della "3", e comunque non vedo il nesso del perchè la devolution dovrebbe essere una cosa negativa, dato che da più potere di amministrazione alle regioni rispetto ad ora fondi mal gestiti dallo stato.

Io la vedo come una cosa positiva e non come dice lei. Non capisco come possa la tre fare causa alla rai: A me sembra istigazione alla prostituzione,e poi che fa è lei che denuncia solo in Italia possono succedere queste cose forza Report.

Carissimo, Sto per intraprendere un azione legale contro i disservizi di "tre". Mi farebbe piacere confrontarmi con la tua situazione. Mi unisco alla tua voce: Stiamo lontani da "tre". Fin quando le cose vanno bene I sistemi di censimento del tempo erano piuttosto inefficaci. Scusa ma è una domanda stupida. Fatti un giro nei lagher e scoprirai che non importa se sono 6 milioni o 5,9 o meno di uno. E stata una cosa da depravati.

Non l'unica nefandezza del genere umano ma la più celebrata, l'emblema della nefandezza. E il sibolo di tutte le recenti crociate, ma non di tutte di quelle che sarebbero necessarie ed invece non ci sono state.

Comunque queste sono osservazionioni da neonazi, io le eviterei alla luce del fatto che sono, appunto, domande stupide. Caro Beppe, sto vedendo ora il servizio RAI su "3" perché in passato lo avevo perso. Come di consueto, si scopre che i business di queste aziende sono "nascosti" dietro società i cui vertici sono non rintracciabili Tu sei spesso promotore di iniziative e proposte: E' di ieri la notizia che Rai3 ha raggiunto un accordo con 3 per la diffusione del Tg3 su videofonino.

Forse prima di fare certe dichiarazioni tanto azzardate quanto gratuite sarebbe FORSE il caso di fare una mini riflessione lampo sul fatto che 3 Italia fa parte di un Gruppo Industriale, Hutchinson Whampoa Limited, tra i più grandi al mondo! Gentili Signori, La 3 e' una multinazionale esiste anche qua in Australia e delle vostre beghe e querele e tric e trac non gliene puo' fregar di meno.

CErto fa causa alla RAi.. Adesso ciucciatevi i culi e le tette finte che non fanno che vedere in OGNI rete nazionale e locale. Ed anche se avete problemi di erezioni e sperate di risolverli con questo voyeurismo da 3 soldi La Tre ha dietro Hutchinson-Whampoa, primo movimentatore mandiale di container, creatura di un cinese che ha iniziato vendendo fiori di plastica.

Non molleranno facilmente l'osso la somma richiesta è un bel gruzzoletto, per un'azienda che ricorre alla quotazione in borsa, verosimilmente, per pagare debiti stratosferici, visto che la telefonia mobile va male dappertutto. Ma l'idea che la RAI debba rifondere il signor Novari per un delitto di troppa informazione non fa sorridere. Per parte mia, non comprerei una sola azione dal signor Novari, e mi auguro che saranno in molti a pensarla come me, che lo facciano affondare nella cacca.

Perché un paese che si riduce a mettere in rete il pornino fai-da-te per ricevere in cambio la ricarica del cellulare, merita solo GUERRA. La rai è nostra!! Chi si è permesso di vendere una cosa dei cittadini? Chiunque lo abbia fatto è un ladro! Ladro della proprità dei cittadini.

Se io un giorno mi voglio vedere un qualsiasi filmato storico del non devo pagare un cazzo. Ho già pagato col canone e quei filmati son miei, son di tutti perchè pubblici. Anzi propongo al popolo di Beppegrillo di fare una raccolta firme per denunciare tutti insieme il comportamento di 3 poi vediamo come và a finire. Non conosco invece le vicende di RAI che vende i servizi alla 3 , mi impegno a copire meglio come funziona la cosa.

Grazie e cordiali saluti Franco. Certo, la manteniamo noi Alla fine s'è dovuta adeguare alla logica-mediaset. E gli interessi rai sono prima di tutto suoi, non certo nostri.. Il successo si misura dai guadagni e dai bilanci, non dalla qualità. Praticamente s'è scelto il metodo delle stock-options.

Del resto basta "notare" il martellamento pubblicitario. Il fare politica e la democrazia dovrebbero essere per origine e contenuto strettamente legate. In Italia invece si parla di democrazia anche quando di nascosto vengono esercitate violenze. Leggete in questo Blog per cortesia: Volete fermali partecipate alla politica attiva in massa e fate sentire la vostra voce nelle sezioni di partito e buttate fuori dai partiti chi li usa strumentalmente.

Per citare Giorgio Gaber "La libertà è partecipazione" e io aggiungo la libertà è informazione. Le fonti non dovrebbero essere sospette! Ti consiglio se vuoi capire realmente qualcosa di leggere leggere leggere e se riesci ce ne sono ancora trovati un testimone oculare dell'olocasto.

Chi uscirà dai campi di sterminio racconterà e no sarà creduto Il fine dicitore e disquisitore sul perchè o perché mi sembra solo un povero pseudo saccente cretino!!! Complimenti, e poi ci meravigliamo che ci stanno erodendo le gambe della sedia su cui sediamo??? Meno male che in Italia c'è gente come te che salva le apparenze a scapito dei contenuti!!! Purtroppo in Italia ci sono persone come te che non salvano né le apparenze né i "contenuti".

E sicuramente questa non è una battuta. Per un accento da Accademico della Crusca ti rifiuti di parlare, ma di offendere sei capacino. Non c'è che dire. Non mi sembra che ci conosciamo, come fai a parlare di contenuti, e a che contenuti ti riferisci? Non è che stai ragliando nella stalla come un vero Panda-somaro? Inoltre la tua sensazione è corretta: Aggiungo che la mia collocazione nella piramide alimentare non mi consente di abbassarmi fino al punto di offendere un individuo della tua specie.

Non mi scuso, ho a che fare conn un maleducato: Chi vola in alto in genere lo fa perchè ha paura di camminare trai i vivi.

Se mi conoscessi mi chiedersti scusa. I panda sono in via d'estinzione perché mangiano solo germogli freschi di bambù. E credo che tu abbia delle qualità. E credo che prima o poi troverai il tempo di coltivarle. Se non continuerai a perdere tempo a chiaccherare con uno sconosciuto che magari è un cretino o un mitomane.

Don Milani insegnava ai suoi ragazzi che la cosa più preziosa è il tempo. Il tempo va usato per studiare. Non per prevalere sul prossimo.

Rispondi solo se insultato. Continui a dire che sono un inetto, che sei lieto di non conoscermi ecc ecc, ma non mi hai ancora detto perchè.

Sterile non è la polemica, ma lo è il panda, che si estinguerà perchè i cinesi se lo sono mangiato per generazioni. Scusa tanto mio illustre altolocato trombone di di snistra, spiegati perche mi scassi le balle e smetto di replicare. La prego di considerare conclusa la nostra sterile polemica, se non altro per rispetto a coloro che in questo Blog hanno cose più serie da dire delle SUE. Non ho interesse a riservarmi l'ultima parola quindi, se vole concludere in bellezza, lo faccia e poi taccia per sempre.

E comunque Pandazzo Fiat, i tuoi interventi fanno schifo. Finto colto e catto comunista. Per cui, se ti rifiuti di parlare, estinguiti. Nel primo parlavo dell'azzeramento dello streaming legale dei mondiali.

Infatti io a casa mia non il televisore quello al plasma tutto patinato e via discorrendo Attenzione che il canone va pagato anche se possiedi un pc senza possedere il televisore. Caro Beppe, questo è un commento off topic. Ma stasera è una di quelle sere che ho voglia di sfogarmi.

Piove a dirotto,in barba al caldo di Sicilia e la luna non so dov'è. Ho scritto un romanzo che sto pubblicando a spezzoni nel mio blog anche per avere un riscontro. Ok piace, si complimentano, vogliono nuove puntate Ho provato a mandarlo a diversi editori: Bompiani, Baldini Castoldi Dalai, Fazi.

Tutti impegnati fino alle calende greche! L'ho mandato a un piccolo editore romano che mi ha risposto dopo una settimana scrivendomi che il romanzo è bellissimo, l'ha letto tutto d'un fiato e merita di essere pubblicato da un editore importante. Non come lui che pubblica a pagamento e non ha distribuzione. Ma almeno ha fatto un'autocritica vera se pur spietata. Mi hanno detto che dovrei avere un agente letterario ma anche di stare attenta perchè ci sono molti truffaldini nel settore.

Ecco vedi, io credevo bastasse scrivere un buon romanzo per essere pubblicati e invece conta soprattutto chi sei, cosa fai, chi ti conosce. E' vero che gli editori investono propri soldi e decidono cosa pubblicare e chi, ma mi chiedo: Un "caso letterario" studiato a tavolino con la tipica furbizia di chi dimostra di conoscere a fondo i gusti pecorecci di questa varia umanità.

So di non avere speranze ma non mi rassegno So che non mi risponderai ma non importa per questa sera sei stato tu il mio muro del pianto. Possibile che sempre sui soldi andate tutti a parare? Van Gogh e' morto come un pezzente, nella disperazione. Tu almeno scrivi, sei nutrita e hai tempo per rompere le palle su sto blog e io per risponderti. Non ti lamentare, prova a rivolgerti ad Aldo Busi, magari ti da una mano..

Ho visto la puntata di Report e la domanda sorge spontanea: Sara' sempre il paese dei furbetti? Credo che la Gabanelli, e lo staff di Report in generale, siano gli unici ad avere il coraggio di essere giornalisti, e quindi vanno solo ammirati e presi a esmpio; da qui possiamo risorgere. La Rai dimostra ancora di che pasta è fatta: BASTA con queste storie siete patetici tu e quelli come te ,non sapete più con chi prendervela ,non avete la necessaria coerenza per capire che i tempi sono cambiati e vi sforzate di rievocare ideali che oramai non fanno più perno.

La longevità familiare è nella norma, insomma le probabilità che io ti veda morto sono elevate. Certo, confesso, che il libricino dà un certo pregusto, come leggere una ricetta prelibata. Sarà una vera goduria, come sentire una sensazione che a volte si prova in montagna: Ad alcuni basterebbe la tua sconfitta politica, non a me, io so, io so che ci massacrerai le palle per tutta la tua esistenza: Non sarai quindi stupito che, a molti, non resti che aspettare pazientemente la tua morte come liberazione.

Non ti fare illusioni, non è che stai in cima ai miei pensieri quotidiani. Non pensare che si consideri la tua morte come un castigo: La tua scomparsa, per il mondo, sarà un luogo migliore. Uno pauroso come te? Con alcuni amici ho organizzato un cenone per festeggiare la sconfitta elettorale del "nano con tacchi a spillo e bandana portatore di democrazia".

Il menu è roba che neanche Lucullo avrebbe potuto immaginare. Ora aspettiamo che venga finalmente riempito il mausoleo di famiglia: Magari entro la prossima settimana!!! Poi decideremo sul da farsi. Sai quanti come te hanno scritto questo di Andreaotti prima di te e adesso stanno sotto 2 metri di terra? Tu intanto da oggi ti sei messo sul groppone una iella che non ti lascerà più.

Queste cose non si dicono. C'è poco da stupirsi, mi indigna quasi di più, anzi di più, che mi chiedano un canone e poi mi imbottiscano di pubblicità per dare oltre che i mega stipendi ai raccomandati di turno, a tutta una serie di brocchi finti presentatori, finte bellone etc, su cui io non posso mai mettere becco.

E se li è presi dal mio canone quando per me poteva stare a vita a Cellino San Marco o come si chiama il suo paesello d'origine.

Cucuzza è inqualificabile ma non meno di altri E per finire devo anche assistere alla lottizzazione dell'informazione che io pago. Si sono vendute le autostrade ai compagni di merende, cosa ci aspettavamo con la Rai? Dovevamo solo dargli il tempo tecnico per l'ennesimo scempio. E' che viviamo in un paese dove manca il coraggio, basterebbe che quest'anno nessuno pagasse il canone e l'anno dopo uguale, si trovasse un buon avvocato e si facesse causa alla rai perchè ci restituisca anni di canoni rubati, dato che non si sovvenziona con quelli, ma con la pubblicità Ah, dimenticavo, quella vecchia checca di Del Noce mi fa schifo.

Credo anzi, faccia schifo anche ai gay, più che a me. La congiuntura negativa che marcia di pari passo, induce le imprese a una ristrutturazione produttiva, con conseguenti effetti di ripercussione negativa nel mondo del lavoro e quindi, di riflesso, con una maggiore disoccupazione e sempre meno incrementi della retribuzione e delle pensioni. Come vedete non si finisce mai di imparare e ogni volta si aggiunge un tassello al mosaico della conoscenza e della saggezza. Amico mio cosa stai farneticano e dove stà scritto che la nostra carta costituzionale sia intoccabile.

A questo mondo è stato messo in dubbio tutto dall'essere umano a DIO ,ora pechè si vuole riformare una costituzione a mio modo di vedere abbastanza discutibile diventiamo ultra conservatori!!!!! A me questa cosa fà ridere,e sotto c'è puzza di interesse sopratutto da quella zona d'italia che da 60 anni basa la sua economia prevalentmente su sussidi ,questa sarà mica democrazia vero?

La Costituzione italiana è una delle più avanzate nel Costituzionalismo mondiale, non solo europeo Parlare di Lega e Costituzione assieme non ha alcun senso, visto che il desiderio massimo di quel partito "politico" è rendersi indipendente per tenersi i suoi soldi e sbattersene del resto d'Italia Perchè siamo uno stato e lo stato delle regioni se ne frega sto semplificandotela ovviamente, per spiegare un po' di rapporti di forza.

Se vuoi parlare di ampliare la Costituzione, possiamo discuterne anzi, se vuoi contattami come possono contattarmi tutti, ma non possiamo cambiarne le basi mettendo lo stato a rischio di dittatura, di sinistra o destra che sia Aiutaci di noi non si parla mai. QUalcuno mi spiega perche cazzo sul telefono della tre mi arrivano messaggi da parte di numeri tipo ecc dove mi pubblicizzano i vari negozi vicini alla mia zona?? Avete cosi tanto dato interesse al calcio che ovviamente hanno pensato bene, col tempo, di arrivare a questo punto, ovvero dovete PAGARE!

Se foste stati critici quando il calcio cominciava ad essere un solo fatto di soldi, e non adavate allo stadio, mandavate a cagher "scai" e tutta la compagnia, tutto questo giro di soldi e quindi schifo non ci sarebbe stato! Una medaglia d'ORO olimpica prende si e no 2. Finalmente un italiano intelligente! Se le imposte versate all'erario servissero per finanziare le società del pallone, costruire nuovi stadi e aumentare lo stipendio e i premi dei calciatori, tranquilli che non si lamenterebbe nessuno e non ci sarebbe più evasione fiscale!

E adesso tutti a vedere i mondiali che poi inizia il campionato e poi la coppa e poi la champions! Lo "scandalo" del pallone è stato solo una parentesi per riempire un vuoto di notizie pallonare tra la fine del campionato e l'inizio dei mondiali! I nostri eroi miliardari con la maglietta azzurra rappresentano degnamente questa nazione e il suo popolo di gelatai! Gentile direttore, una realtà da terzo mondo le morti sul lavoro: Una realtà la piaga del lavoro sommerso.

I politici di questo governo hanno la faccia tosta di scandalizzarsi. Non sono privilegi, sia chiaro. E meno male che i proventi delle sanzioni da noi elevate ammontano a milioni di euro! Ormai non aspettiamo che aprile. In sintesi si tratta di eutanasia di una funzione dello Stato: Lettera firmata via e-mail.

Ti puoi veder la rai, la mediaset e tutte le reti locali piene di porno la notte! Ai cretini come te andrebbe fatta fare una "doccia" nei campi di concentramento per capire il peso delle stupidaggini che sottintendi Ciao Alessandro io non credo che si possa essere liberali e comunisti nello stesso tempo anche se condivido le tue motivazioni. Non credo sia possibile per due motivi: Non aver paura di dichiararti comunista perchè comunismo non significa affatto livellamento indiscriminato Bene, che Amendola o Ciufoli o Man Lo o chi per essi versi del proprio o si informi prima a chi sta prestando la propria immagine.

Se tale regista è maggiorenne o meno 3 lo stabilisce nel momento dell'acquisto della sim-card Da conservare per mostrarla agli amici, perché il dono della risata, di questi tempi, è raro, e va condiviso. Sopra, a carattere cubitali, il titolo-capolavoro: Effettivamente, il reperto era abbastanza terrificante.

Del resto anche Angiolina Jolie, se ridotta in frattaglie da una bomba, non avrebbe una buona cera. Figurarsi lo Zarqawi, che già in vita non era particolarmente avvenente. Quel titolo sopra quella foto erano un monumento alla vox populi ma quella proprio bassa, insieme ingenua ed efferata: Poiché al Tempo sicuramente lavorano colleghi istruiti e pensosi, va da sé che quella prima pagina non poteva che essere una citazione spiritosa. Raffinatamente, al Tempo hanno deciso di svolgere questa mansione riparando nella purissima satira.

Bersaglio centrato, alla grande. In riferimento al post di Beppe vorrei dire solo due cose: In quel caso farebbero meno danni. Inizio a diventare pessimista Beppe hai fatto bene a presentare quella lettera al caro Prodi. Un piccolo assaggio di calci nel culo è il minimo che si possa fare. La luna di miele è finita, ed è ora che "tutti" ne prendano atto.

Questa economia va assolutamente riformata. Bisogna darle un'anima, altrimenti siamo tutti fottuti Alessandro. Sinceramente non so come quella faccia da quiz di Claudio Amendola e tutta la cricca intorno riescano a pubblicizzare certe cose Bill O' Grady, A. La Russia ha in mente un attacco preventivo agli Stati Uniti, di tale portata da far innescare un crack del mercato ed un disastro economico in America.

Al momento, il petrolio viene esclusivamente valutato in dollari. L'annuncio di Putin risuona come un annuncio di guerra. Se la Russia dovesse proseguire il suo progetto di conversione, le banche centrali, attraverso l'Europa e l'Asia, ridurrebbero i loro depositi in dollari spedendo miliardi di biglietti verdi in surplus verso gli Stati Uniti. I contraccolpi sull'economia americana non possono che essere catastrofici, gettando il paese in profonda depressione se non in recessione: Buongiorno Alessandro, come va?

Buon fine settimana anche a te, baci. Schematicamente parlando è una semplificazione eh:. Penso malissimo di molti capitalisti moderni, pronti ad inneggiare al liberismo e a prendere finanziamenti pubblici con la mano di richiamo. Queste distorsioni non ci devono essere, bisgona dare a tutti la possibilità di giocarsela leggi: Sull'essere comunista per il semplice fatto di volere che tutti abbiano le medesime possibilità, non ci siamo proprio.

Se qualcuno viola le regole e tu pretendi che le regole siano rispettate, non sei nè comunista nè liberale, ma semplicemente una persona onesta che non tollera le ingiustizie.

Arrogarsi il diritto dell' "onestà" è una prassi abitudinaria di una certa parte politica, e non so fino a che punto sia giustificata. Io sono per uno stato che detti le norme e punisca in caso di infrazioni, non per uno stato di polizia od uno stato che sovvenzioni un'economia asfittica fatta di imprenditori incapaci e di sindacalisti che non vedono al di là del proprio naso facendo interessi di partito.

In sintesi un po' meno Stato "mamma", e più uno Stato con il concetto del "buon padre di famiglia". Ciao Beppe siamo Francesca e Flavio, ex venditori H3G e tuoi affezzionatissimi sostenitori e ammiratori. Ma questo business a chi serve veramente? Vogliamo credere di più di poter costruire qualcosa che ci dia una sicurezza nel domani.

Se qualcuno lo conosce già ok, altrimenti lo evito. E' finalmente in funzione il servizio newsletter. La news avrà cadenza settimanale, a volte conterrà in allegato documenti e articoli, a volte conterrà semplici saluti.

Il primo obbiettivo del RAFFABLOG, una volta raggiunto un minimo di venti sottoscrizioni della news, sarà l'adozione a distanza di un bambino da parte degli utenti del blog. Naturalmente tutto in assoluta trasparenza. Per ora è solo un'idea da concretizzare. Gli eletti condannati, riciclati, candeggiati, arrestati. Piccole e grandi storie ignobili da Repubblica delle banane. Il catalogo è in ordine alfabetico ed è aggiornato periodicamente. Suggerisci il tuo candidato candeggiato all'indirizzo sloweb societacivile.

Personaggi che sono stati coinvolti in vicende di corruzione Personaggi i cui nomi erano negli elenchi della loggia segreta P2 Personaggi che sono stati indagati e messi sotto processo Personaggi che sono stati coinvolti in vicende di mafia Personaggi che hanno già subito una condanna definitiva Personaggi che sono stati arrestati e sono stati in carcere.

Senatore a vita, nominato dal presidente della Repubblica Francesco Cossiga. Politico democristiano, sette volte presidente del Consiglio. Ventisette volte messo in stato d'accusa dal Parlamento, sempre salvato anche grazie al Partito comunista. In primo grado è stato assolto con formula dubitativa che corrisponde all'insufficienza di prove del vecchio codice. La sentenza, pur assolvendolo, sottolinea che Andreotti ha più volte mentito al Tribunale e aveva stretti rapporti politici con i referenti siciliani di Cosa nostra, Salvo Lima e i cugini Salvo.

2 responses on “Gay bakeca cagliari non capisco alex marte

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *